CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Grave problema di errori in loop all'avvio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Grave problema di errori in loop all'avvio

    Ragazzi ho un grave problema al telefono. Ho eliminato tutte le tastiere installate e ho messo una tastiera io che ho integrato nella Rom con titanium...In seguito ad un aggiornamento di tale tastiera non sono riuscito ad integrare l'aggiornamento nella Rom. Quindi ho pasticciato un po'sostanziosa nella memoria interna ma non è andato a buon fine ed è come se l'app è rimasta da una parte e dall'altra è tra l'altro nella è finito lo spazio nella Rom. Ho ripristinato allora la vecchia versione con Titanium sembrava tutto ok ma al riavvio del telefono iniziano tutta una serie di errori in loop di avvio applicazioni e sistema android. Ora posso anche reinstallare tutto ma preferirei far ripartire bene il telefono in modo da fare un backup dati delle app. C'è un modo per fare un backup selettivo o un backup completo con ripristino sselettivo dei soli dati che scelgo io? Con adb o qualche applicazione di backup da pc che non ha bisogno della controparte sul telefono?.

    Altrimenti c'è un modo di installare senza poter fare nulla dal launcher una tastiera?

    O potrebbe dipendere dal fatto che era finito spazio nella Rom e fa traspare tutto? Come affido con adb o tramite pc per cancellare qualcosa dalla partizione?


    Grazie a chi mi saprà aiutare

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy