-
Senior Droid
[Soluzione] Problemi wifi con router netgear
Dopo estenuanti ricerche sono riuscito a trovare la soluzione a tale problema, e spero di poter essere d'aiuto a qualcuno.
Problema:
Il mio Htc Legend non si riusciva a connettere alla wifi del mio router Netgear DGN1000.
Soluzione
Per risolvere il problema basta aggiornare manualmente il firmware del router.
Procedura dettagliata
- collegatevi al vostro router all'indirizzo 192.168.0.1;
- sulla sinistra vedrete la sezione Maintenance e cliccate sulla voce Router Status;
- qui vedrete che firmware ha installato il router;
- andate in questa pagina Support Home Page e scaricate l'ultimo firmware per il vostro router (la versione World Wide);
- sempre nella sezione Maintenance e stavolta andate in Router Upgrade ;
- scegliete il file che avete scaricato ed eseguite l'aggiornamento ;
N.B. il computer tramite il quale eseguite l'aggiornamento deve essere collegato via ethernet al router e non wifi.
Ultima modifica di lollazzo; 29-03-11 alle 15:21
-
-
-
Grazie 1000 Funziona !!
Le ho provate tutte anch'io,poi tramite google sono incappato in questo post.
Aggiornato il Firmware del Netgear DGN1000 e non mi dà più problemi.
-
-
LOllazzo, mi sono registrato solo per dirti grazie, grazie, grazie, dopo settimane ti giuro tu mi hai indicato la strada grazie!!!!
-
-
Mi inserisco avendo anch'io un Netgear 300, anche dopo aver aggiornato, funziona in maniera discontinua, oggi arriva al piano di sotto e alle stanze piu' lontane, ieri perdeva la connessione a 5-6 metri in campo aperto: non so che fare, qualcuno ha qualche idea?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
sto provando anche io con il mio i5500 è un inferno, ogni volta devo riavviare il mio router DG834Gv5, spero tanto di risolvere una volta per tutte, vi tengo aggiornati!
-
Permessi di invio