CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 42
Discussione:

[VIRUS] Polizia di Stato (System Check)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simpaty2 Visualizza il messaggio
    Stesso problema anche io....ma non credo che venga dal router di casa perché a me lo da con la connessione dati del cellulare.

    La prima volta che mi è successo ho praticamente fatto un hard reset del mio htc one ed è tornato tutto normale, sinceramente adesso vorrei evitarlo ma a quanto pare non esiste una soluzione vera e propria

    Quando parlate di Hard Reset si intende il reset totale ovvero la cancellazione di tutti i dati che ho caricato e le app. scaricate?

    Cioè tornerebbe come "appena acquistato"?

    Grazie

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si esattamente

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  4. #33
    k54
    k54 non è in linea
    Androidiano L'avatar di k54


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    il virus delle polizia lo ha beccato anche un mio amico su samsung s2 , ora mi ha passato il cell per fare qualche tentativo ;
    aveva l'antivirus CM e glielo ha intercettato , ma gli si è installato lo stesso ... non so cosa abbia conbinato , che conferme abbia dato ecc ecc ..............................

    e ciao peppa !!! :-(


    la foto con il virus della polizia ecc ecc appare anche senza sim e non sotto wifi ;

    ho disinstallato ogni applicazione strana ecc ecc in modalità provvisoria (safe mode) ,
    perchè diversamente in modalità standard il cellulare si blocca su quella schermata rendendo impossibile ogni azione ;

    pulito la dalvik cache ;

    altri programmi pulitori sono impossibili da lanciare in modalità normale ,
    perchè il cell è bloccato sulla classica immagine del virus della polizia e in modalità provvisoria non è possibile lanciare i pulitori

    non ci sono lockscreen strani ecc ecc o cose strane nel menu ''sicurezza'', o strani ''amministratore dispositivo'' ;

    il problema che c'è un programma che si chiama '' browser update ''

    che nemmeno in modalità provvisoria è possibile stopparlo ne tanto meno disinstallarlo !!!

    i tasti sono in grigino e quindi non si possono premere ;

    prima di fare un hard reset totale avete qualche soluzione ?


    non è un problema di dns sul modem wifi perchè ho già controllato
    Ultima modifica di k54; 05-05-15 alle 13:44
    ... ciao e grazie, by k54 via pc ,
    2° Leeco LE PRO 3 4/32gb rooted e xposed, gizrom30s LePro3 x720 ,
    i telefoni dovrebbro uscire di serie già con twrp , root e procedura di nandroid backup attivabile
    ANCHE non da recovery !!! usato 50volte mai sbagliato un colpo !!!

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche a me è stato passato un Experia Z1 compact con lo stesso problema del S2 di K54, i nomi dei file sono diversi ma c'è un app che non si disinstalla e termina da modalità provvisoria, quello che ho scoperto però è più grave, si è creato un utente amministratore (system update) del telefono che anche in modalità provvisoria non riesco a disattivre, come clicco su disattiva parte l'immagine e si blocca tutto come in modalità normale, qualcuno sa cosa fare?

    EDIT:

    io dopo essermi impuntato a cercare modo di risolvere, per salvare i dati sono entrato in modalità provvisoria e da li dopo aver fatto gli opportuni backup, ho lanciato direttamente il reimposta dispositivo di fabbrica, con mia sorprese nelle cartelle download sono rimasti gli stessi dati che avevo copiato precedentemente, probabilmente il ripristino non cancellava tutto ma solo le app.
    ora comunque sono a posto
    Ultima modifica di royy7; 26-05-15 alle 02:35

  6. #35
    k54
    k54 non è in linea
    Androidiano L'avatar di k54


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    il mio amico aveva bisogno il telefono e dopo qualche tentativo vano da un non esperto come me ,

    l'ho spianato via recovery facendo il ritorno alla impostazioni stock

    cmq ''bello'' spesso sto problema-virus !
    il problema piu' grave cmq sta anche nel fatto che cm security non l'abbia beccato !

    cioè praticamente con android abbiamo gli stessi problemi che con i pc ... suite di sicurezza installate ma non sei mai protetto al 110%
    Ultima modifica di royy7; 26-05-15 alle 08:04
    ... ciao e grazie, by k54 via pc ,
    2° Leeco LE PRO 3 4/32gb rooted e xposed, gizrom30s LePro3 x720 ,
    i telefoni dovrebbro uscire di serie già con twrp , root e procedura di nandroid backup attivabile
    ANCHE non da recovery !!! usato 50volte mai sbagliato un colpo !!!

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma a voi invece e' mai capitato che magari mentre scrivete, vi apre pagine web oppure vi re indirizza a un app da scaricare su play store ?

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da k54 Visualizza il messaggio
    il mio amico aveva bisogno il telefono e dopo qualche tentativo vano da un non esperto come me ,

    l'ho spianato via recovery facendo il ritorno alla impostazioni stock

    cmq ''bello'' spesso sto problema-virus !
    il problema piu' grave cmq sta anche nel fatto che cm security non l'abbia beccato !

    cioè praticamente con android abbiamo gli stessi problemi che con i pc ... suite di sicurezza installate ma non sei mai protetto al 110%

    Io ho risolto questo fastidiosissimo problema di virus e continui reindirazzamentu seguendo una guida trovata sul web che ha risolto tutti i miei problemi !!!!
    ero esasperata, senza ricorrere ad hardreset o simili... comunque basta cambiare qualche impostazione del router ed è fatta. !!!

    Inviato dal mio GT-I9295 usando Androidiani App

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dici che e' colpa del ruter ? .. a me da lo stesso problema con la connessione mobile.

  10. #39
    k54
    k54 non è in linea
    Androidiano L'avatar di k54


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    sono 2 ''problemi'' diversi

    uno è il router al quale hanno modificato i dns a favore dei somari criminali che vogliono arrecare danno alle persone che usano internet

    l'altro è il un'applicazione che si installa e combina i casini sopra citati visto che il mio amico aveva il problema utilizzando la rete mobile
    ... ciao e grazie, by k54 via pc ,
    2° Leeco LE PRO 3 4/32gb rooted e xposed, gizrom30s LePro3 x720 ,
    i telefoni dovrebbro uscire di serie già con twrp , root e procedura di nandroid backup attivabile
    ANCHE non da recovery !!! usato 50volte mai sbagliato un colpo !!!

  11. #40
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    su un tab 2, 10.1 di una amica gli è stato bloccato il tablet con l'immagine e lo stemma della ""Polizia Penitenziaria #1234562-C9821""
    "" il suo dispositivo è stato bloccato per motivi di sicurezza ecc. ecc....""
    ci sono una serie di articoli di legge e verso la fine si parla di una sanzione di 100 euro ecc ecc.,

    dopo l'accensione si vede la schermata home per qualche secondo e poi appare la schermata predetta che non lascia fare più nulla tranne spegnere, download mode e recovery...

    volevo formattare il tutto, lei però voleva salvare le foto ma il tab 2 non veniva visto dal pc...

    ho risolto flashando l'ultima recovery twrp, ho fatto un wipe cache, dalvik e data così mi ha lasciato i dati della memoria interna ma il virus è sparito...
    si, è aumentato il counter ma chissene.... la garanzia era ormai scaduta...

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy