CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 42 su 42
Discussione:

[VIRUS] Polizia di Stato (System Check)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    su un tab 2, 10.1 di una amica gli è stato bloccato il tablet con l'immagine e lo stemma della ""Polizia Penitenziaria #1234562-C9821""
    "" il suo dispositivo è stato bloccato per motivi di sicurezza ecc. ecc....""
    ci sono una serie di articoli di legge e verso la fine si parla di una sanzione di 100 euro ecc ecc.,

    dopo l'accensione si vede la schermata home per qualche secondo e poi appare la schermata predetta che non lascia fare più nulla tranne spegnere, download mode e recovery...

    volevo formattare il tutto, lei però voleva salvare le foto ma il tab 2 non veniva visto dal pc...

    ho risolto flashando l'ultima recovery twrp, ho fatto un wipe cache, dalvik e data così mi ha lasciato i dati della memoria interna ma il virus è sparito...
    si, è aumentato il counter ma chissene.... la garanzia era ormai scaduta...
    Ciao, scusa la mia ignoranza, anch'io ho lo stesso problema con un tablet di un mio amico che ha ancora android 4.0
    Mi puoi spiegare o indirizzare ad una guida che mi guidi su come flashare l'ultima recovery twrp e dove la possibile reperirla.

    Grazie anticipate

  2.  
  3. #42
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cecodd Visualizza il messaggio
    Ciao, scusa la mia ignoranza, anch'io ho lo stesso problema con un tablet di un mio amico che ha ancora android 4.0
    Mi puoi spiegare o indirizzare ad una guida che mi guidi su come flashare l'ultima recovery twrp e dove la possibile reperirla.

    Grazie anticipate
    se ti riferisci alla verisone GT-P5110 che appare di solito all'accensione...

    scarica la twrp tramite questo post, "TWRP 2.7.0.3 DA INSTALLARE CON ODIN "
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5193279

    la guida è al post nr. 1
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5193278

    fai sapere... ciao

    edit:
    per avviare il tablet in download mode devi, da spento, tenere premuti contemporaneamente il tasto volume giù + tasto accensione...

    quando flashi la recovery con odin pc, se non ti si installa, rifai il flash togliendo la spunta da auto-reboot nella schermata opzioni di odin, quindi il tablet rimarrà su una schermata del download mode e non si riavvierà...
    basta in quel momento premere contemporaneamente volume su + accensione finchè appare la schermata della recovery TWRP da cui poi ti consiiglio di fare il wipe data, dalvik e cache...
    Ultima modifica di kmd; 09-01-16 alle 09:26

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy