Ciao ragazzi avrei bisogno della vostra esperienza.
Ho ottenuto i permessi di root su un Samsung Galaxy Young GT-S6310N. Vorrei riuscire a spostare le app sulla SD (ho fatto il root solo per quello) ma purtroppo la voce "Sposta su SD", quando clicchi su un app in "gestione applicazione", non c'è accanto a "Cancella dati"... nonostante il root. Ho quindi letto che per spostarle serve Link2SD e una SD ripartizionata. Ho ripartizionato la mia SD da 16GB in due parti. All'avvio Link2SD mi chiede di selezionare tra "ext 2", "ext3" ecc. Io premo su "ext 2" che è la seconda metà della mia SD e parte un caricamento "Attendere..." infinito. L'ho lasciato lì tutta notte e non succede nulla. Teoricamente dovrebbe uscire una finestra di dialogo dal quale riavviare il cell, ma appunto non esce. Se invece clicco su altre opzioni che ovviamente non rappresentano la seconda metà della mia SD, come "ext 3" ad esempio, la finestra esce, io premo "riavvia subito" e riparte un altro caricamento infinito "riavvio in corso...".
Quindi Link2SD è fuori discussione. Ho sentito che esistono delle rom in grado di far apparire il tasto "Sposta su SD" in "gestione applicazioni" o altre che permettono cose simili. Cosa faccio? Aiutatemi devo assolutamente riuscire a risolvere questo problema.![]()