Originariamente inviato da
Patrizio71
Buongiorno a tutti. Ho cercato molto,ma ancora,seguendo quanto scritto,non riesco a trovare la modalità avanzata per interfacciarmi al mio pc. Chiedo scusa ma per ora mi sono pure scordato perchè volevo farlo,ma il punto è che non ci riesco in nessun modo. Sarebbe quella modalità dove rivedi il tuo android nel tuo pc e fai delle cose che ,come apena detto,mi sono scordato ma mi ricorderò. Io non ho problemi rilevanti ad usare il mio Seven,ma da quando ho comprato ,la settimana scorsa,uno smarphone al risparmio,sto diventando pazzo a capire molte funzioni. Per ora mi interesserebbe solo quello che ho chiesto gentilmente,almeno che il mio tel. android non sia così scarso da essere l'unico a non poter fare questa operazione. Per inciso il mio Android e quello della vodafone: 785 mini 4.2.2 Vodafone,sarebbe quello che poi l'hardware ,se non sbaglio ,è stato fatto dall'alcatel.
Spero che qualcuno mi insegni come fare,dato che seguendo le istruziooni non ho mai trovato quelle voci da attivare,mod.sviluppatore,ecc. Grazie a tutti.