CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Buon giorno a tutti e spero di non avere sbagliato ancora sezione.Ho cercato nella...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Patrizio71


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buon giorno a tutti e spero di non avere sbagliato ancora sezione.Ho cercato nella...

    Ciao a tutti ragazzi e moderatori. Sono Patrizio,lo scemo che ha cominciato,non con il piede sbagliato,ma con entrambi i piedi sbagliati. Vi ringrazio ancora tutti per avermi aiutato a schiarirmi le idee e portato così tanta pazienta raga.))
    Cavolo,oggi ho fatto ,spero,una piccola cazzatina,alla quale ,per ora,non riesco a trovare soluzione. Praticamente stavo facendo le mie prove per capire qualche funzione di android meglio...Insomma,ho bloccato il mio numero di casa per lo smartphone, e ora non posso più,se sono fuori,chiamare casa col mio smart. Ho semplicemente messo nella lista di blocco il mio numero,ma ora non mi ricordo come si fa a tornarci per togliere il mio numero,o forse non l'ho mai saputo,dato che magari e diverso rientrarci per sbloccarlo il tel. Mi scuso per i grattacapi che vi do,ma si sa che se non si prov non si impara,e onestamente,dopo solo un pio di settimane che l'ho usato pochissimo,era solo questione di probabilità o di tempo che fcessi la classica czzatina,cavolo!!! Il mio cell e sempre uno smart mini 785 android 4.2.2 jelly bean. Penso che si scriva così,e comunque ho già spiegato ieri che dovrebbe essere quello venduto da vodafone e fatto dalla alcatel. Questo è quanto,e mi servirebbe togliere il mio numero di casa da quella black list,per cortesia?! Grazie a quanti proveranno ad aiutarmi. Ciao e buona serata a tutti.

    Mi sono dimenticato di chiedervi qual è il pin di fabbrica per bloccare o sbloccare tipo le chiamate all'estero,e altri blocchi. Dato che io un pin non l'ho ancora impostato,ho pensato che android,o il mio modello abbia un pin standard all'inizio,o meglio di default,come accade sempre. Gentilmente se mi allungate anche questa informazione,ne sarei veramente stra lieto,per favore? Scusate e ancora tante grazie a tutti ragazzi e mod. : )

    Vorrei aggiornare il messaggio di aiuto dicendo che sono riuscito a togliere il numero dalla sezione : Numeri bloccati o simile,comunque funziona ora dopo che ho cancellato il numero di casa .
    Se gentilmente mi sapete dire solo qual'è il numero di fabbrica del pin per altri blocchi,mi fareste un gran piacere. Io comunque non mi arrendo e cercherò,in caso ci riuscissi lo postero in modo da chiudere il 3d. Più uso il mio android e più mi sto affezionando. Ciao
    Ultima modifica di Patrizio71; 28-07-14 alle 09:32

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy