CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema micro sd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Problema micro sd

    Buongiorno,
    Ho già da un mesetto un problema con la micro sd. ne avevo una della kingston da 8 gb ed un giorno dal nulla sul cellulare mi compare la scritta "vuota sd". Cerco su internet informazioni e leggo che è danneggiata e la maggior parte delle persone consigliano di acquistarne una della Samsung. Così faccio, ma il problema continua a presentarsi. Ormai una decina di volte ho inserito dei file, praticamente solo canzoni, nella sd sia collegando il cellulare al pc sia estraendo la sd dallo stesso e attaccandola al computer. Una volta però caricate le canzoni e vi rimangono 1/2 giorni poi se vado nell'archivio compaiono file strani con nomi con caratteri strani e che non si possono ne aprire ne cancellare e dopo poco mi torna la scritta "vuota sd" e mi tocca riformattare la sd. Questo ripeto che mi è successo già una decina di volte con la sd della Samsung. Quale può essere il problema? Può essere un problema del cellulare o solo della micro sd?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Se la stessa cosa ti succede con più SDcard ma con lo stesso cellulare... il colpevole non può essere che quest'ultimo.

    Per controprova cerca di far usare una delle SDcard in oggetto su un altro cellulare e vedi se accade lo stesso. Se NON succede niente di quel tipo, è definitivamente colpa del tuo cellulare. Se quanto ti accade succede lo stesso allora prova con ancora un'altra SDcard nel tuo cellulare.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy