Ok grazie gianfrinico!!! Sei gentilissimo!!!
Visualizzazione stampabile
Ok grazie gianfrinico!!! Sei gentilissimo!!!
Scusa se ti contraddico. Ma invece riguardava proprio alla guida del thread.
O solo fatto una semplice domanda.
Ho solo chiesto se io devo spuntare una voce in impostazioni -funzioni sperimentali.
Visto che la guida e stata creata alla base di JB e io montando una KK volevo solo sapere se dovevo spuntare quella voce.
Comunque faniente grazie lo stesso[emoji17]
@si80
Metti la spunta su tutto che va benone!
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...ca62eecdad.jpg
Gianfri ora dorme. [emoji42]
Domattina ci darà chiarimenti sul flag timer coalescing
[emoji6]
Quella funzione viene visualizzata soltanto su kitkat e serve a fare in modo che le applicazioni che hanno bisogno di risvegliarsi ogni tanto lo facciano in un determinato momento (ad es. ogni 2 ore) e tutte insieme.
È chiaro che se si avviassero ognuna per conto suo la batteria ne risentirebbe.
P.S.
L'ultima spunta io non la metto mai, anche perché se mi arriva un sms o una telefonata e non rispondo/leggo, non mi va che si risveglino altre applicazioni. Preferisco che lo facciano quando accendo il display.
Io ho kitkat la spunta quindi su risveglio devo metterla?
Qualcuno mo spiega osa é il timer coasceling? Una volta ogni tanto risveglia tutte app ibernate?
In pratica è un sistema che, anche se lo schermo è sempre spento, risveglia le app ad un determinato intervallo di tempo. Tutte insieme e non una alla volta, in modo da ridurre il battery drain.
Gran bella guida, ora ho imparato ad usare Greenify finalmente! ! :)
Ma ho due domande:
1- Come faccio a ibernare alcune app di sistema usando Titanium Backuo Pro? Clicco sulla app e poi su "blocca" ?
2- Posso eliminare il Xposed Installer ora che ho fatto tutto quello che dice la guida?
Ho seguito la guida ma non ho capito cosa fare quando dice di andare nel menù applicazioni e selezionare greenify donation package. Quale menù applicazioni? La versiona donate ce l'ho, se clicco info mi dice infatti che ho anche le funzioni sperimentali, ma se metto la spunta mi dice di comprare il donation package.
È il menu scorrevole dove si trovano tutte le app. Dovresti trovare anche l'icona di greenify donation, avvialo in modo da attivare la versione completa.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...b0f71d005f.jpg
Se hai acquistato l'app la dovresti trovare in quel menu insieme alle icone delle altre.
Considera che la guida risale alle vecchie versioni di greenify, che oggi risulta cambiata in molti aspetti ma che comunque mantiene il solito utilizzo di base. Dunque se la conosci non avrai problemi.
Lo screen è d'esempio per farti capire qual'è il menu perché io non utilizzo più il Galaxy S Advance e, attualmente, nemmeno greenify.
[quote name="gianfrinico" post=6982742]http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...b0f71d005f.jpg
Se hai acquistato l'app la dovresti trovare in quel menu insieme alle icone delle altre.
Considera che la guida risale alle vecchie versioni di greenify, che oggi risulta cambiata in molti aspetti ma che comunque mantiene il solito utilizzo di base. Dunque se la conosci non avrai problemi.
Lo screen è d'esempio per farti capire qual'è il menu perché io non utilizzo più il Galaxy S Advance e, attualmente, nemmeno greenify.[/QUOTE]
Bene grazie, sì in effetti l'app appariva..ma dopo aver fatto il passaggio con xposed, anche se risulta nelle applicazioni non appare in quel menù. Provo a reinstallare e vedo.
Edit:
Ho reinstallato e in effetti è riapparso..ho cliccato ed é apparso anche il popup, premuto ok e cercato di attivare le funzionalità extra..non va
Temo che non funzioni più :/
Può darsi che abbiano aggiunto dei controlli per evitare che si usasse il donation package illeggitimamente
Ri-Edit: ho installato la versione 2.4 beta 5 e l'ho patchata con lucky patcher. Funziona perfettamente.
Stessa coaa con titanium backup ma qui non c'entra.
Suggerirei di cambiare la guida e scrivere il procedimento da seguire con lucky patcher, così che sia aggiornata e chi la scoprirá più avanti possa usufruirne =)
No, anzi ti suggerisco di non parlare di certi argomenti in questo forum perché rischi di beccarti qualche infrazione.
Qui non si parla di warez e tantomeno ne facciamo una guida.
[emoji15] [emoji15] [emoji15]
L'unico modo per avere il software a pagamento è quello di acquistarlo.
Sono sicuro che ora hai capito e mi aspetto anche da te una partecipazione attiva alle discussioni ma nel pieno rispetto delle regole.
[emoji6] [emoji6] [emoji6]
Riporto qui sotto il capitolo 6 del regolamento:
Quote:
6. E' severamente vietato, a pena di esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore.
* E' vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.
* E' vietato pubblicare ROM contenenti materiale protetto dal diritto d'autore (leggi warez). Qualsiasi discussione contenente materiale di questo tipo verra' rimossa e l'autore escluso in modo permanente dal forum senza alcun preavviso o avvertimento.
Ciao, monto la cm 12.1 di hasta, qualcuno riesce ad indicarmi da dove scaricare xposed installer per lollipop? E il pacchetto greenify donate funziona completamente o ha delle limitazioni?
Ho aggiornato la guida al primo post.
Adesso tutto quello che riguarda l'applicazione in versione free e fw totalmente stock è in linea con l'ultima versione disponibile sul play store.
Ho la versione Pro e ho seguito la guida, solo un dubbio: metto la spunsta su "Risveglio tramite telefonia" o no?
Seleziona tutto tranne risveglio tramite telefonia.
OK se però lo scrivi chiaramente nella guida secondo me è meglio!
Non è una critica, solo un consiglio, perché dalle immagini non si capisce bene cosa selezionare dato che con gli aggiornamenti di greenify ci sono nuove voci, come quelle da me citate poc'anzi :)
Se leggi per bene il post 64 ho specificato che tutto quello che riguarda l'app free è stato aggiornato.
Per la seconda parte della guida ne riparliamo quando rientro dalle vacanze.
EDIT: guida terminata (spero di non aver tralasciato nulla). Ho fatto con i mezzi in mio possesso. :p
Discussione aggiunta all'indice di sezione.
I miei più sinceri complimenti @gianfrinico, guida completa e dettagliata, istruzioni chiare e precise. Bel lavoro! :)
Ho dato una limatina anche al secondo e terzo post.
Salve, da quando sono passato dalla CyanogenMod 11.0 di Maclaw alla CyanogenMod 11 di Epirex, greenify non iberna, né ovviamente scongela, automaticamente le app. Questa può essere una coincidenza, ma ho deciso di inserirla visto che le app ibernate sono le stesse che ho ibernato nella rom precedente senza riscontrare problemi.
Info Device:
Spoiler:
Info Errore Greenify:
Spoiler:
Info Impostazioni Sperimentali Greenify:
Spoiler:
Lista App Ibernate:
Spoiler:
Inoltre volevo specificare che, come dalla lista, non possiedo clean master.
Vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi aiuto.
Quell'avviso se ci tappi sopra scompare.
Hai attivato la modalità boost?
Si so che se ci tappo sopra scompare, e si ho attivato anche la modalità boost. Ma effettivamente l'app non fa più il suo dovere da quando appare questo messaggio.
Comunque mi sono deciso a cambiare rom, vediamo se il problema si risolve.
Ti ringrazio comunque per il tuo aiuto.
Controlla che greenify sia attivato in "Accessibilità/Servizi".
@gianpassa
Se guardi gli screen del nostro amico le funzioni che richiedono xposed sono attivate.
Buondì,
premesso che ho la versione Donation e ho seguito passo passo tutta la guida, ho un paio di domande:
- anche io non ho capito se una volta selezionate le funzioni sperimentali, le apps vengono ibernate direttamente o si debba farlo manualmente selezionandole... ho dato una letta al thread dato che erano poche pagine e più persone hanno posto la domanda senza che fosse chiarito il dubbio;
- ho notato che, dopo il riavvio finale per far attivare le funzioni di Greenify, una volta aperta l'app mi è comparso il messaggio "l'ibernazione automatica è stata bloccata da una app di sistema" e indicate alcune possibili app che però io non ho installate... detto questo, in realtà sembra che Greenify funzioni al momento. Qualcuno ne sa qualcosa???
Ps. ho un S Advance con la final build della Cyano 11 di Epirex, senza alcuna mod a parte la stessa Greenify.
Le app vanno sempre selezionate una per una la prima volta.