Scusate la domanda forse banale ma ê possibile incollare il file di una immagine nella home del mio asus pad in modo da averla disponibile alla sua apertura con un solo tap?
PS . Intendo incollare un file .jpg
Visualizzazione stampabile
Scusate la domanda forse banale ma ê possibile incollare il file di una immagine nella home del mio asus pad in modo da averla disponibile alla sua apertura con un solo tap?
PS . Intendo incollare un file .jpg
Metti nella home del tuo tablet una scorciatoia verso la galleria e avrai tutte le immagini disponibili con un tap.
Io vorrei aprire immediatamente una specifica immagine e non doverla scegliere fa tante. Comunque come si mette una scorciatoia? S tengo premuto sulla home mi viene solo la scelta delo sfondo.
Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App
Per mettere la scorciatoia di una app qualsiasi, non solo la galleria, sulla home devi premere e tenere premuta l'icona della app in questione nel drawer. Entra nel drawer, trova la app che vuoi portare come scorciatoia nulla home, premila e tienila premuta con un dito (non premere e lasciare, che così facendo fai solo partire la app), automaticamente ti ritroverai nella home e una volta li rilasciando il dito vi troverai sotto il collegamento a quella app.
Ci sono anche applicazioni che permettono di creare collegamenti nella home a specifiche immagini.
In realtà, con le applicazioni giuste, è possibile creare scorciatoie per qualsiasi cosa, comprese schermate di applicazioni.
Per il tuo caso, cerca sul Play store qualche applicazione con le parole di ricerca "shorctut picture"; vedrai che ti salteranno fuori diverse applicazioni che fanno al caso tuo.
Trovato file shortcut fa appunto quello che volevo ..... grazie
Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App