Ho un Acer Iconia A1-810 che non riesco ad aggiornare a KitKat nonostante l'aggiornamento sia uscito già da più di un mese, con l'aggiornamento manuale mi dà l'errore 1004,qualcuno sa come risolvere la questione?
Visualizzazione stampabile
Ho un Acer Iconia A1-810 che non riesco ad aggiornare a KitKat nonostante l'aggiornamento sia uscito già da più di un mese, con l'aggiornamento manuale mi dà l'errore 1004,qualcuno sa come risolvere la questione?
Hai provato a fare un hard reset oppure ad usare il tool da pc?
Comunque sia dovresti chiedere nella sezione del tuo tab o in quella generica acer
Il forum acer é davvero poco attivo quindi ho approfittato di questa sezione, scusa.
Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App
Non ti devi scusare, ti ho consigliato quella sezione perché troverai solo persone (o la maggior parte) Che usano quel tab, qui è come buttare un ago in un pagliaio, ti possono rispondere utenti di tutti i tipi, che non hanno il tuo tab e ti danno le solite risposte generiche (come ho fatto io)
Risolto, soluzione macchinosa ma funzionante, basta andare sul sito acer trovare l'update compatibile col proprio dispositivo scaricarla nella sd, fare il flash attendere la notifica automatica dell'aggiornamento e seguire le istruzioni!
Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App
Bene.
Problema risolto.
Chiudo.