CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Aggiornare Iconia A1-810 a KK

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di LorenzoSonyEricsonX8


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aggiornare Iconia A1-810 a KK

    Ho un Acer Iconia A1-810 che non riesco ad aggiornare a KitKat nonostante l'aggiornamento sia uscito già da più di un mese, con l'aggiornamento manuale mi dà l'errore 1004,qualcuno sa come risolvere la questione?
    Il mio nome è sbagliato...quindi?
    http://autoedintorni.altervista.org

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Hai provato a fare un hard reset oppure ad usare il tool da pc?
    Comunque sia dovresti chiedere nella sezione del tuo tab o in quella generica acer
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    LorenzoSonyEricsonX8 (22-08-14)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di LorenzoSonyEricsonX8


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Hai provato a fare un hard reset oppure ad usare il tool da pc?
    Comunque sia dovresti chiedere nella sezione del tuo tab o in quella generica acer
    Il forum acer é davvero poco attivo quindi ho approfittato di questa sezione, scusa.


    Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App
    Il mio nome è sbagliato...quindi?
    http://autoedintorni.altervista.org

  6. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Non ti devi scusare, ti ho consigliato quella sezione perché troverai solo persone (o la maggior parte) Che usano quel tab, qui è come buttare un ago in un pagliaio, ti possono rispondere utenti di tutti i tipi, che non hanno il tuo tab e ti danno le solite risposte generiche (come ho fatto io)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #5
    Baby Droid L'avatar di LorenzoSonyEricsonX8


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Risolto, soluzione macchinosa ma funzionante, basta andare sul sito acer trovare l'update compatibile col proprio dispositivo scaricarla nella sd, fare il flash attendere la notifica automatica dell'aggiornamento e seguire le istruzioni!

    Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App
    Il mio nome è sbagliato...quindi?
    http://autoedintorni.altervista.org

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Bene.

    Problema risolto.

    Chiudo.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy