Ciao a tutti.
A un anno esatto dall'acquisto, il mio iOcean X7 Youth č impazzito completamente: da un momento all'altro ha deciso di diventare quasi un fermacarte, quasi.
- il problema principale č che non riconosce nč la SD esterna e nč la seconda partizione interna del telefono stesso. Le foto non le posso scattare perchč appena apro una qualsiasi fotocamera mi dice "nessun archivio esterno disponibile" e chiude l'App. Tanto meno posso accedere alla galleria per vedere le foto scattate prima. Ovviamente il cellulare ha la SD esterna da 32GB e una memoria interna di 4 GB.
- in impostazioni--memoria mi riconosce solo la partizione interna da 1,48 GB. Appena entro in questo menų riesco a vedere per una micro-frazione di secondo anche l'altra partizione e poi sparisce subito. Quando clicco su intalla SD esterna non succede niente. Questa SD l'ho formattata e partizionata diverse volte.
- in recovery CWM mi vede la SD Esterna da 32gb visto che sono riuscito a flashare diverse volte una custom rom e vede anche i 4GB della memoria interna.
- a telefono acceso non ho nessun modo di accedere alle due memorie di cui sopra.
Qualcuno ha qualche suggerimento prima che io lo debba abbandonare?
Grazie

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di blondi7; 26-08-14 alle
Rispondi quotando