CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Icon pack personalizzati Galaxy S II Plus guys?

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Mathsya


    Registrato dal
    Aug 2014
    Localitā
    Napoli
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II Plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Icon pack personalizzati Galaxy S II Plus guys?

    Ciao a tutti guys, udite udite: Mathsya posta la sua prima domanda sul forum. *Qualcuno stappa lo champagne*.
    Tornando seri, ho googlato un po' in cerca di qualche modo per creare icon pack per GT-I9105P (come da titolo) e non ho trovato soluzioni.
    E cosa si fa quando la rete non dā una mano? Ci si rivolge a chi la rete la popola!
    Quindi vorrei sapere come creare icone personalizzate per le app e magari come unirle insieme in un bel pack.
    Come launcher uso Nova e mi trovo molto bene ma sarei disposto a cambiarlo per un bell'icon pack, quindi fate voi.
    Ah, e il mio budget diciamo che si ferma a un XP e Paint.exe...
    Concludo aggiungendo che la mia conoscenza teorica in campo tecnologico č inversamente proporzionale alla conoscenza pratica. Semplicemente, non so nemmeno cosa sia il root. Quindi magari soluzioni facili o parecchio dettagliate sono molto apprezzate, spero di non dare troppo fastidio. Grazie androidiani per l'aiuto!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy