CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 89
Discussione:

[UFFICIALE] Problemi Vari con Micro Sd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    A quanto pare brucia tante SD della SanDisk,mentre quelle Samsung pare funzionino tutte bene...


    .
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me lo ha fatto snche con scheda samsung 32 gb class 10

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 e iPhone 4S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me 3 KINGSTON cosa faccio....?? compro una samsung o porto il telefono in garanzia..??

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo111199
    a me 3 KINGSTON cosa faccio....?? compro una samsung o porto il telefono in garanzia..??

    Non si è capito bene il problema dove sta. Io dopo 2 SanDisk ho ordinato una Samsung,speriamo bene!


    .
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Forse la batteria centra qualcosa?che batteria avete per caso china con seriale bd?avete tutto oroginale?cercavo di capire possibilmente come muovermi.comunque questo s4 un po di problemi ce l'ha,io ce lo da poco per ora ok.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    un thanks fa sempre piacere.in basso a sx

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me è successo, ma pensavo ad una causalità. Neanche nel pc era riconodciuta, mi diceva di formattare. Ho fatto una formattazione rapida e con un programma di recupero dati ho cercato di salvare il salvabile....con enorme soddisfazione tutto recuperato ma....tutto corrotto. SD da 8giga +/- 7giga persi. Che rabbia.


    Inviato dal mio GT-I9505 ;-)
    GalaXimo

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Vorrei dire che il mio Galaxy S4 aveva seri problemi di surriscaldamento, da far bollire le mani e la mia MicroSd 32GB Samsung Classe 10 Plus non ha mai avuto problemi. Quindi per me non c'entra il telefono ma le schede in se. Alcuni comprano su venditori eBay o venditori Amazon (non Venduto e spedito da Amazon) e quindi ricevono prodotti che al 50% sono contraffatti e di provenienza cinese. Parlavamo proprio sull'altro thread di una 64GB Classe 10 Samsung su eBay che non risultava sui cataloghi Samsung e che quindi, molto probabilmente, era contraffatta. Di conseguenza se le vostre schede non sono "ufficiali" si possono rompere indipendentemente dal telefono e anche utilizzandole al Pc.

    Conclusione: comprare MicroSD soltanto da venditori ultramega sicuri, per me soltanto venduto e spedito da Amazon, tanto quello che si risparmia (pochissimi € dato che Amazon è molto conveniente) non giustifica il rischio. E per le Sandisk vorrei dire che ci sono stati dei lotti malfunzionanti che sono stati ritirati dalla casa madre e sostituite le schede per chi aveva avuto problemi e si spera che il problema sia risolto, quindi anche qui il GS4 c'entra poco.

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Sicuramente sono d'accordo con te.meglio spendere qualcosa in piu all'inizio per un prodotto di qualità che duri nel tempo,dei prezzi troppo convenienti mi sono sempre fidato poco,sopratutto quando è venduto parecchio meno che della media di venditori.se posso una domanda all'inizio parli di surriscaldamento,come hai risolto?cambiato batteria?grazie.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    un thanks fa sempre piacere.in basso a sx

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaddo Visualizza il messaggio
    Sicuramente sono d'accordo con te.meglio spendere qualcosa in piu all'inizio per un prodotto di qualità che duri nel tempo,dei prezzi troppo convenienti mi sono sempre fidato poco,sopratutto quando è venduto parecchio meno che della media di venditori.se posso una domanda all'inizio parli di surriscaldamento,come hai risolto?cambiato batteria?grazie.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Purtroppo non ho risolto!!! Ho preso il GS4 a Maggio e nonostante qualche surriscaldamento ero soddisfatto (usando il browser AOSP). Poi d'un tratto niente vibrazione, niente flash e niente collegamento Usb (sia per caricarlo che per connetterlo al pc). Dal 20 agosto il primo intervento e dopo 20 giorni tornato con gli stesso problemi senza che abbiamo fatto niente. Secondo intervento idem. Al terzo intervento ho fatto un pò di macello e mi stanno seguendo passo passo cercando di sostituirlo (anche se non ci spero) e siamo a 60 e passa giorni senza telefono. Tra l'altro il centro di assistenza in cui spediscono è PRIMA COMUNICAZIONE S.r.l. che è usato anche da HTC e molti altri. In pratica non fanno niente e segnano riparato e incassano e l'utente non può nemmeno lamentarsi perché ti dicono di rispedire. Se almeno mi negassero l'assistenza o pagherei per farlo riparare o farei qualcosa per farlo riparare in garanzia, ma se scrivono riparato non si può ribattere!

    P.s. Ultimo acquisto Samsung (non so se otterrò giustizia ma lascerò il mio feedback sul loro comportamento dappertutto, specialmente sui Forum) e anche HTC, vi saluto per almeno 3/4 anni. In futuro si vedrà.

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Se Comprate da amazon acquistate sempre venduto e spedito
    da amazon .
    Oltre ad rispecchiare l'originalità del prodotto stesso , avete l'assistenza diretta con amazon e tempi di spedizione super veloci .
    Poi specie per le Micro SD ' non conviene prenderle in venditori esterni ad Amazon , per risparmiare 3 euro , per poi avere prodotti che non rispecchiano il codice del prodotto e provenienti da venditori cinesi ' oltre i tempi di attesa lunghi.
    Io ho sempre acquistato su Amazon' con venduto e spedito da Amazon ' e non ho avuto mai problemi.
    Ultima modifica di Ilary20; 21-10-13 alle 02:55

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy