CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[THL W8] Problema: android si connette al wi-fi ma non naviga (e prima lo faceva)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [THL W8] Problema: android si connette al wi-fi ma non naviga (e prima lo faceva)

    Ciao a tutti, innanzitutto mi scuso nel caso avessi sbagliato sezione.

    Vi segnalo il mio problema nel caso qualcuno gentilmente riuscisse a darmi una mano (visto che ci so fare, diciamo, con smartphone, pc. ecc ma non sono uno smanettone).

    Ho comprato questo THL W8 mal mio amico che ce l'ha da un annetto (quindi garanzia assoluta per quanto riguarda integrità del telefono, poi il mio amico lo vedevo tutti i giorni armeggiare col cell e lo usavo anche io).

    Appena preso mi connetto alla Vodafogne Station 2 (ho tolto wpa e wep quindi senza limiti d'accesso) e tutto bene.
    Va avanti per 2-3 giorni e di botto senza che io abbia fatto niente, si connette ma non naviga.

    Provo a spegnere e riaccendere la WS e dopo un paio di tentativi naviga.
    Poi oggi stessa storia ma niente.

    La cosa che mi fa molto strano è che di punto in bianco abbia smesso di ricevere ed inviare dati senza che io abbia portato nessuna modifica (sempre che non l'abbia fatto inconsciamente, ovvio).

    Qualcuno può darmi una mano a capirci qualcosa dato che sono abbastanza niubbo?
    Thanks

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy