Visualizzazione stampabile
-
non pensavo che una parola che deriva dal latino non scurrile né offensiva e vuol dire "fatto con mano" (un cui sinonimo è manipolare, che poi è quello che è stato al telefono fatto senza se e senza ma) possa risultare linguaggio inappropriato. Ne prendo atto e sorrido.-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bilbovm
non pensavo che una parola che deriva dal latino non scurrile né offensiva e vuol dire "fatto con mano" (un cui sinonimo è manipolare, che poi è quello che è stato al telefono fatto senza se e senza ma) possa risultare linguaggio inappropriato. Ne prendo atto e sorrido.-
E che significa!? tutto le ....... che diciamo vengono dal latino, ma non ci autorizza ad usarlo dove ci capita.
-
Scusate amici, ma se rifaccio un deepclean al mio 9070 ma i processi che ho bloccato si ristabiliscono o devo comunque riattivarli a mano, uno per uno? Grazie...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
77b14
Scusate amici, ma se rifaccio un deepclean al mio 9070 ma i processi che ho bloccato si ristabiliscono o devo comunque riattivarli a mano, uno per uno? Grazie...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si ristabiliscono.
-
-
Volevo ringraziare e chiedere a e posso applicare anche ad N7
-
Quote:
paolocorpo
Volevo ringraziare e chiedere a e posso applicare anche ad N7
Si può applicare a qualsiasi terminale.
-
Ho applicato la guida
Nel farlo ho notato che alcuni altri servizi erano già disattivati cosi come alcuni lo erano già
Insomma alla fine ho sul mio device N7 alcuni servizi disattivati in + di quanto qui viene consigliato
Speriamo di non avere problemi ... :)
Vi faccio sapere se la batteria dura di + ed in particolare in standby osservandolo con BBS
-
Lo
Quote:
paolocorpo
Ho applicato la guida
Nel farlo ho notato che alcuni altri servizi erano già disattivati cosi come alcuni lo erano già
Insomma alla fine ho sul mio device N7 alcuni servizi disattivati in + di quanto qui viene consigliato
Vi faccio sapere se la batteria dura di + ed in particolare in standby osservandolo con BBS
Anche io ho notato che alcune voci erano già disattivate, penso sia normale, in quanto il terminale funziona bene, e si vede una ram più libera.
Quote:
paolocorpo
Ho applicato la guida
-
Dopo aver applicato la guida su un N7 2012 3G ed un ACE 2 mi ritrovo all'avvio un messaggio (triangolo di informazione con punto esclamativo in alto a sx) che mi dice che il Google Play Service non funziona su una richiesta di Play Musica
Se lo swippo verso Sx si cancella e sembra non accadere nulla di particolare
E' un problema ??
-
Quote:
paolocorpo
Dopo aver applicato la guida su un N7 2012 3G ed un ACE 2 mi ritrovo all'avvio un messaggio (triangolo di informazione con punto esclamativo in alto a sx) che mi dice che il Google Play Service non funziona su una richiesta di Play Musica
Se lo swippo verso Sx si cancella e sembra non accadere nulla di particolare
E' un problema ??
Non so perché viene visualizzato quel messaggio. È molto strano :/
-
Altri lo hanno lamentato ? Altri hanno eseguito la tua guida su Device con LL ?
Per chiarire...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...dc9e760eb1.jpg
-
Quote:
paolocorpo
No, finora nessuno(penso)abbia avuto questo problema...
-
Forse perché sono uno dei primi ad averlo usato su LL?
-
Che tu sia uno dei primi qui in sezione S Advance è poco ma sicuro... (non esistono rom Lollipop per il nostro telefono).
-
Appunto dicevo... Ma forse altri user di LL ci sono...
-
A me succede! Mi esce fuori quella notifica! Infatti ho disinstallato play musica e uso Apollo e no problem ;)
-
Quote:
CrixFul92
A me succede! Mi esce fuori quella notifica! Infatti ho disinstallato play musica e uso Apollo e no problem ;)
Come lo hai disinstallato?
EDIT
Ok ci sono riuscito
-
Acer Liquid Gallant Duo E350 tutto OK.
-
Quote:
meravigliato
Acer Liquid Gallant Duo E350 tutto OK.
Grazie della notifica!
-
Come si chiama la app il link al primo post non mi funziona.
-
Quote:
rena71rai73
Come si chiama la app il link al primo post non mi funziona.
MyAndroidtools
Comunque il link funziona.
-
Anzitutto grazie per la guida, ho solo un problema: dopo aver tolto il segno di spunta da tutte le voci consigliate, metal slug defense è l'unica app che crasha all'avvio: ci sono voci che se disabilitate interferiscono con google play games?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
EDIT: trovato andando per esclusione, si tratta di GoogleLocationManagerService, non lo devo disattivare a quanto sembra
-
Salve, ho notato che la voce "Servizi Google" mi sta consumando un bel po' di batteria.
Essa contiene i pacchetti:
-Google Service Framework;
-Localizzazione rete;
-Contatti Google-Sincronizzazione;
-Sincronizzazione Google-Segnalibri;
-Google Account Manager;
-Google Play Service (il quale è stato già disattivato dal suo processo);
Io, personalmente, questo processo non l'ho disattivato perché ho visto che fa riferimento anche alla localizzazione della rete e non vorrei avere problemi di ricezione o altro...
Vi chiedo, posso disattivare questo processo per risparmiare batteria?
Grazie
EDIT: dato che nessuno ha risposto, ho provveduto ad eseguire da solo. Disattivando "Contatti Google - Sincronizzazione" il telefono recupera un 10-15% di batteria senza che questo abbia alcun effetto negativo sul sistema.
-
Ciao a tutti
Leggendo tra i post ho visto che questa guida è applicabile a tutti i dispositivi con Android ed io vorrei applicarla al mio Acer A500 con Omnirom 4.4.4 solo che alcune voci nella sezione Broadcast Receiver/System/Google Play Services non combaciano con quanto riportato nella guida, le elenco qui sotto:
Guida: AccountChangedReceiver
A500: AccountChangeReceiver
poi, sempre li c'è ne sono altre 3 così: AccountsChangedReceiver
Guida: GServicesChangedReceiver
A500: GServicesReceiver
Che cosa ne dite?
-
Quote:
ugor
Ciao a tutti
Leggendo tra i post ho visto che questa guida è applicabile a tutti i dispositivi con Android ed io vorrei applicarla al mio Acer A500 con Omnirom 4.4.4 solo che alcune voci nella sezione Broadcast Receiver/System/Google Play Services non combaciano con quanto riportato nella guida, le elenco qui sotto:
Guida: AccountChangedReceiver
A500: AccountChangeReceiver
poi, sempre li c'è ne sono altre 3 così: AccountsChangedReceiver
Guida: GServicesChangedReceiver
A500: GServicesReceiver
Che cosa ne dite?
Io le ho disattivate tutte e 3, con gli ultimi aggiornamenti le cose un po' sono cambiate ma la guida è ancora valida.
-
Ciao a tutti raga!
qualcuno ha il problema che google play services non fa andare in deep sleep il telefono? Io ho questo problema. Room JB 4.1.2 ITV e cocore... :(
-
Quote:
mrcracerk989
Ciao a tutti raga!
qualcuno ha il problema che google play services non fa andare in deep sleep il telefono? Io ho questo problema. Room JB 4.1.2 ITV e cocore... :(
Già anch'io su 3 ROM KK diverse....
Io ho risolto così:
Attiva da service il SystemUpdateService
Poi anche da receiver gli altri due dal nome simile.
Fammi sapere.
-
Ho attivato il tutto come tu hai suggerito! La prova del nove è domani, vi aggiorno se il sistema funziona a seguito dei reboot e domani... ciao e Grazie!!
EDIT: confermo, il bug è sparito, bisognerebbe metterlo il prima pagina! Grazie Ancora!
Volevo fare un'altra domanda, avete disabilitato altri servizi? giusto per allegerirlo ancora!
-
Il mio smartphone non andava in deep sleep con la ROM OptiRom e dopo aver disattivato vari processi di google play service ho dovuto riattivare i vari SystemUpdateService sia da System che da Receiver risolvendo il problema, ma con un semplice riavvio tornano a disattivarsi e devo riattivare manualmente questi detrminati processi. A qualcuno é capitato lo stesso problema? E come posso risolvere che ad ogni riavvio li trovo disattivati? Grazie mille in anticipo
-
Quote:
androcosmico
Il mio smartphone non andava in deep sleep con la ROM OptiRom e dopo aver disattivato vari processi di google play service ho dovuto riattivare i vari SystemUpdateService sia da System che da Receiver risolvendo il problema, ma con un semplice riavvio tornano a disattivarsi e devo riattivare manualmente questi detrminati processi. A qualcuno é capitato lo stesso problema? E come posso risolvere che ad ogni riavvio li trovo disattivati? Grazie mille in anticipo
Prova disistallando l'applicazione pulire cache e dalvik cache e dopo reinstalli senza disattivare i processi che non ti fanno andare in deep sleep.
-
Quote:
startrek
Prova disistallando l'applicazione pulire cache e dalvik cache e dopo reinstalli senza disattivare i processi che non ti fanno andare in deep sleep.
Quale applicazione devo disinstallare? Myandroidtools? O google play service? Se dovessi disinstallare quest'ultima non vado incontro ad errori nei processi che comportano google?
-
Addirittura ora non ricevo più messaggi su whatsapp😕
-
Quote:
androcosmico
Quale applicazione devo disinstallare? Myandroidtools? O google play service? Se dovessi disinstallare quest'ultima non vado incontro ad errori nei processi che comportano google?
Quote:
androcosmico
Addirittura ora non ricevo più messaggi su whatsapp😕
Il play service non puoi disinstallarlo.
Infatti non ti funzionerà più nulla di messaggeria istantanea.
Startrek intendeva farti disinstallare MyAndroidTools.
Ma non si risolve perché il problema è che SystemUpdateService viene disattivato dalle impostazioni della ROM ad ogni riavvio.
Comunque non succede sempre che si impalli il deep sleep quando è disattivato il servizio....
Infatti ieri ho riavviato il sistema un paio di volte e non mi sono preoccupato di far ripartire quel servizio pur continuando ad andare regolarmente in deep sleep.
-
Quote:
gianpassa
Il play service non puoi disinstallarlo.
Infatti non ti funzionerà più nulla di messaggeria istantanea.
Startrek intendeva farti disinstallare MyAndroidTools.
Ma non si risolve perché il problema è che SystemUpdateService viene disattivato dalle impostazioni della ROM ad ogni riavvio.
Comunque non succede sempre che si impalli il deep sleep quando è disattivato il servizio....
Infatti ieri ho riavviato il sistema un paio di volte e non mi sono preoccupato di far ripartire quel servizio pur continuando ad andare regolarmente in deep sleep.
Si si infatti il play service ero sicuro che non si potesse disinstallare... Comunque Risolto, ho fatto il restore di un backup fatto prima di disattivare i processi con myandroidtools... Ho disattivato tutti i processi possibili tranne quelli in discussione che danno piccolo problema. Tutto gira bene[emoji4]
-
Ragazzi ho anche io il problema del mancato deep-sleep. Attivando SystemUpdateService torna tutto alla normalità ma ad ogni riavvio si disattiva.
Come risolvo? Ho provato a disinstallare l'app e dopo pulire cache e dalvik ma nulla ogni volta che la reinstallo quel processo è già disattivato.
Grazie :)
-
Quote:
frazz
Ragazzi ho anche io il problema del mancato deep-sleep. Attivando SystemUpdateService torna tutto alla normalità ma ad ogni riavvio si disattiva.
Come risolvo? Ho provato a disinstallare l'app e dopo pulire cache e dalvik ma nulla ogni volta che la reinstallo quel processo è già disattivato.
Per ora niente soluzioni definitive....
Che ROM hai?
Che gapps hai?
-
Quote:
gianpassa
[quote name="frazz" post=6728253]Ragazzi ho anche io il problema del mancato deep-sleep. Attivando SystemUpdateService torna tutto alla normalità ma ad ogni riavvio si disattiva.
Che ROM hai?
Che gapps hai?[/QUOTE]
Grazie per la risposta.. monto la vanir 4.4.4 e come gapps ho le micro.
-
Quote:
frazz
Che ROM hai?
Che gapps hai?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma hai avuto il problema in seguito alla disattivazione?
-
Quote:
Ghost20
[quote name="frazz" post=6728581]Per ora niente soluzioni definitive....
Che ROM hai?
Che gapps hai?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma hai avuto il problema in seguito alla disattivazione?[/QUOTE]
no no.. ho notato che da un paio di giorni non andava piu in deep sleep.. ho seguito la guida mesi fa e da allora non ho più toccato nulla