CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Sbloccare telefono con NFC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    329
    Smartphone
    Nexus 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Sbloccare telefono con NFC

    Salve ragazzi, vedendo alcuni wereable mi è venuta un'idea, in apparenza una genialata ma forse sarà una cagata.
    l'idea è di mettere un tag nfc nella cassa di un orologio e utilizzarlo per sbloccare il telefono.
    ora sto aspettando il tag, arriva dalla cina quindi un po devo aspettare, e mi sto informando su internet per come settare il tag.
    per ora l'unica guida che è trovato e che mi da fiducia è stata questa [MOD][Xposed] NFC Unlocking (based on NFCLoc… | Xposed General | XDA Forums
    qualcuno di voi a qualche esperienza e può darmi qualche consiglio?
    comunque appena avrò tutto il necessario vi dirò se funziona

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Puoi fare tutto con ancora meno fatica. Come wereable compra un anello NFC ( li trovi a meno di 9 USD)... Compreso c'è l'app che ti permette il setting discosta fare (per esempio sbloccare il telefono...) ed il gioco è fatto.

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di davenick31


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Be considera 2 cose, una dal punto di vista economico: li ho trovati a 15€ su ebay , non so che supporto avranno, rispetto al tag che costa 1,80€
    Dal punto di vista pratico: e comodo avere le cose gia fattr, ma è appagante imho costruirsi le cose in modo personalizzato e funzionale per te

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davenick31 Visualizza il messaggio
    Be considera 2 cose, una dal punto di vista economico: li ho trovati a 15€ su ebay , non so che supporto avranno, rispetto al tag che costa 1,80€
    Dal punto di vista pratico: e comodo avere le cose gia fattr, ma è appagante imho costruirsi le cose in modo personalizzato e funzionale per te
    riesumo il topic...sei riuscito a fare qualcosa?
    HTC ONE M7
    UNLOCKED/S-OFF
    FIRMWARE 7.19.401.2
    HBOOT 1.61
    RECOVERY TWRP 2.8.6.0
    ROM MaximusHD 53.0.0
    KERNEL ElementalX 20.1

  6. #5
    Androidiano L'avatar di CGHJ


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    271
    Smartphone
    One Plus 3 64GB, Iphone 3GS

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninjaxr Visualizza il messaggio
    Puoi fare tutto con ancora meno fatica. Come wereable compra un anello NFC ( li trovi a meno di 9 USD)... Compreso c'è l'app che ti permette il setting discosta fare (per esempio sbloccare il telefono...) ed il gioco è fatto.
    Mi pare esista solo un anello nfc e i commenti dell'applicazione dedicata sono la maggior parte negativi. Lamentando il fatto che non funziona più dopo poco tempo.

    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
    Ottieni un codice sconto sull'acquisto di un One Plus 5 tramite questo refferal:
    https://oneplus.net/it/invite#5EH8PN6ZQN3IGFG

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy