CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

tablet mid android 2.1 come resettare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tablet mid android 2.1 come resettare

    Qualcuno di voi sa come resettare e reimpostare un tablet mid con android 2.1? mi si blocca, e non riconosce le applicazioni.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nazza Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi sa come resettare e reimpostare un tablet mid con android 2.1? mi si blocca, e non riconosce le applicazioni.
    E pur sempre un device android quindi per il reset vai in impostazioni - impostazioni privacy e seleziona ripristina impostazioni di fabbrica
    Se non trovi queste voci nelle sezioni postate sopra il tuo device ha una rom brandizzata che comunque in un sottomenu presenta tale voce

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    E pur sempre un device android quindi per il reset vai in impostazioni - impostazioni privacy e seleziona ripristina impostazioni di fabbrica
    Se non trovi queste voci nelle sezioni postate sopra il tuo device ha una rom brandizzata che comunque in un sottomenu presenta tale voce
    Ciao grazie per aver risposto, senti ho gia fatto questo da ipostazioni privacy, ma non succede nulla, oggi dopo aver impostato un anuovo account google, ha reiniziato a funzionare, però comunque non mi ricinosce molte applicazioni, tra cui la tastiera android, google sky map, word mate, google earth glog, meteo, quando vado in market se scelgo qualcosa da scaricare va in dounloud, ma non scarica nulla e devo tornare indietro, poi per cortesia non sono molto pratico, cosa significa che sopra il mio device trovo una rom brandizzata? mi puoi spiegare in parole più semplici? grazie saluti

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Molte app dovrai scaricarle da altre fonti inquanto il market per questi tablet e limitato e per questo che non riesci ad installare molti applicativi installa un file manager e scaricati gli apk li sopsti sulla sd e li installi tramite file manager (es file explorer va benissimo)

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    sposto nella sezione corretta rispetto alla tua richiesta
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    E pur sempre un device android quindi per il reset vai in impostazioni - impostazioni privacy e seleziona ripristina impostazioni di fabbrica
    Se non trovi queste voci nelle sezioni postate sopra il tuo device ha una rom brandizzata che comunque in un sottomenu presenta tale voce
    Scusa anche io ho un tablet cosi ma non trovo nessun sottomenu con il comando factory reset, il problema è che vorrei eliminare il mio account perché lo voglio regalare. Ma non c'è un modo "hard" tipo combinazione di tasti ?

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Prova con menu, vol - e Power
    In molti casi funziona.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy