CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aiuto Xiaomi 1s recovery mode schermo nero!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto Xiaomi 1s recovery mode schermo nero!

    Salve a tutti, sono possessore di un hongmi 1s da due giorni, e premetto che, visto che è il mio primo android non ci capisco niente...ho aperto l applicazione "superuser" preinstallata nel telefono e mi ha chiesto di aggiornarla. L'unica opzione che potevo scegliere era "aggiorna tramite recovery mode" (se non sbaglio) e senza pensarci ho cliccato e il telefono mi si è spento. Provando a riaccenderlo mi compare il logo "Mi" su sfondo nero e poi lo schermo diventa totalmente nera e ogni tanto per una frazione di secondo si accende e si riesce a intavedere quella che mi sembra l'icona della batteria, se tolgo la batteria e lo accendo premendo power + vol- si apre il fastboot ...spero che mi aiutiate perchè non so che fare!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di TheBlackJester


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Out of space
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Asus ZenFone2 Laser [ZE500KL]

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 276 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genox97 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono possessore di un hongmi 1s da due giorni, e premetto che, visto che è il mio primo android non ci capisco niente...ho aperto l applicazione "superuser" preinstallata nel telefono e mi ha chiesto di aggiornarla. L'unica opzione che potevo scegliere era "aggiorna tramite recovery mode" (se non sbaglio) e senza pensarci ho cliccato e il telefono mi si è spento. Provando a riaccenderlo mi compare il logo "Mi" su sfondo nero e poi lo schermo diventa totalmente nera e ogni tanto per una frazione di secondo si accende e si riesce a intavedere quella che mi sembra l'icona della batteria, se tolgo la batteria e lo accendo premendo power + vol- si apre il fastboot ...spero che mi aiutiate perchè non so che fare!
    Intendi lo Xiaomi RedRice 1s?

    Devi postare il tuo problema nella sezione del terminale Xiaomi Red Rice dove sicuramente sapranno aiutarti.

    Se posso darti un consiglio spassionato, non addentrarti nel modding e non fare operazioni di cui non conosci le conseguenze "senza pensarci".
    Qui nel forum sei nel posto giusto per imparare


    Gentilmente passa in sezione Benvenuto a presentarti al forum.

    Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
    "La vita mia non è cambiata è sempre questa:
    i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
    chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
    e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
    (Gemitaiz - Fire pt.2)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlackJester per il post:

    paolov (24-10-14)

  5. #3
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quoto e chiudo.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy