CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Ciao, piccola domanda e1901_v77_gq2002gn

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2
    Smartphone
    e1901_v77_gq2002gn

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, piccola domanda e1901_v77_gq2002gn

    Ciao a tutti, mi sono appena registrato in questo forum dove spero io possa trovare amici che mi prestino aiuto e viceversa nel limite delle mie possibilità.
    Ho un quesito da porvi:
    Ho ricevuto in regalo un telefono cinese e1901_v77_gq2002gn e ho iniziato a smanettare subito collegandolo al mio pc
    ho usato root genius per rootarlo e ci sono riuscito. Il mio intento era quello di creare una bootanimation personale cosi come ho fatto per un altro modello di un amico " n9000 noteIII" sempre chinamade! pero è successa una cosa strana... quando ho riavviato il telefono fa partire la prima animazione di android (quella dove parte a missile) e poi quando dovrebbe mostrarmi la mia tutto nero!! Mi sono accorto che lo schermo resta nero mentre se metto il telefono in orizzontale si vede metà schermo...
    La mia supposizione è che la mia animazione stia creando problemi in fase di boot! Sto cercando tutti i modi di risolvere la cosa e purtroppo non ci sono ancora riuscito. Cercando in rete ho trovato una specie di programma "Gestore di cellulari ApowerSoft" perche mi basterebbe poter cancellare la mia bootanimation da pc (dal cellulare risulta impossibile per via dello schermo) ma nemmeno questo programma mi permette di rinominare o cancellare il file in questione.
    Come dicevo in precedenza prima di inserire la mia bootanimation ho rinominato la vecchia boot in bootanimation.zipaa e mi basterebbe cancellare quella da me inserita e rinominare questa originale.... Esiste un modo di farlo da pc ??
    Attendo con ansia una vostra risposta o un aiutino ......
    Grazie infinite
    Stefano

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy