CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 85
Discussione:

[UFFICIALE] App per Backup completo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid L'avatar di carlotta76


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    udine
    Messaggi
    21
    Smartphone
    samsung: s3 e tab 3 10.1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    applicazione per trasferire dati da nokia a samsung

    ciao
    un amico mi ha chiesto un favore .. devo trasferire i dati dal suo vecchio nokia ad un samsung. come fare?

    grazie
    carlotta

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlotta76 Visualizza il messaggio
    ciao
    un amico mi ha chiesto un favore .. devo trasferire i dati dal suo vecchio nokia ad un samsung. come fare?

    grazie
    carlotta
    Unito alla discussione ufficiale.

    Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #23
    Baby Droid L'avatar di carlotta76


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    udine
    Messaggi
    21
    Smartphone
    samsung: s3 e tab 3 10.1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie! scusa .. son impedita!

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Buongiorno a tutti

    ho una richiesta da fare a chi è pratico;

    ho un vecchio Motorola XT 389, e visto che sta cominciando a dare segni di "decadenza" ero interessato a fare un Back - up completo (con un pò tutto come tutti i messaggi, le applicazioni con le varie impostazioni, svariati tipi di File Etc ...) del telefono prima di cambiarlo ... volevo sapere se mi potevate consigliare un buon programma per PC per poter effettuare questa operazione e se bisogna fare ulteriori interventi sul telefono prima di poter fare il Back - Up (nel caso se potete segnalarmi una guida dettagliata sarebbe molto di aiuto !).

    Ho anche un altro problema, ho un Sony Xperia Typo con il Touch Screen rotto da un pò di tempo, e farlo riparare non era fattibile ( negli svariati negozi che effettuano riparazioni mi hanno detto che serviva un altro schermo da Xperia Typo per poi sostituirlo e la reperibilità è minima quindi non mi avrebbero garantito, mentre se lo mandavo in assistenza mi hanno detto che probabilmente mi avrebbero fatto il reset di fabbrica e quindi visto che ho dei dati e file sopra che volevo recuperare, preferivo evitare ... poi ho già avuto parecchi problemi di comunicazione con svariati centri assistenza in passato ... quindi ...); il telefono si riesce ancora ad accendere solo che purtroppo, essendo rotto lo schermo (non percepisce più il tocco, per il resto si vede ancora l'interfaccia del telefono) non riesco a immettere il codice della Sim per sbloccarlo (non ha password inserite si sbloccava semplicemente strisciando il dito); perciò volevo sapere se per caso esisteva un modo per poter fare il Back - Up completo anche di questo telefono nonostante non riesca più a interagirci tramite Touch Screen !!!

    Perdonate l'ignoranza e Grazie in anticipo !!!

  6. #25
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dandylion Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti

    ho una richiesta da fare a chi è pratico;

    ho un vecchio Motorola XT 389, e visto che sta cominciando a dare segni di "decadenza" ero interessato a fare un Back - up completo (con un pò tutto come tutti i messaggi, le applicazioni con le varie impostazioni, svariati tipi di File Etc ...) del telefono prima di cambiarlo ... volevo sapere se mi potevate consigliare un buon programma per PC per poter effettuare questa operazione e se bisogna fare ulteriori interventi sul telefono prima di poter fare il Back - Up (nel caso se potete segnalarmi una guida dettagliata sarebbe molto di aiuto !).

    Ho anche un altro problema, ho un Sony Xperia Typo con il Touch Screen rotto da un pò di tempo, e farlo riparare non era fattibile ( negli svariati negozi che effettuano riparazioni mi hanno detto che serviva un altro schermo da Xperia Typo per poi sostituirlo e la reperibilità è minima quindi non mi avrebbero garantito, mentre se lo mandavo in assistenza mi hanno detto che probabilmente mi avrebbero fatto il reset di fabbrica e quindi visto che ho dei dati e file sopra che volevo recuperare, preferivo evitare ... poi ho già avuto parecchi problemi di comunicazione con svariati centri assistenza in passato ... quindi ...); il telefono si riesce ancora ad accendere solo che purtroppo, essendo rotto lo schermo (non percepisce più il tocco, per il resto si vede ancora l'interfaccia del telefono) non riesco a immettere il codice della Sim per sbloccarlo (non ha password inserite si sbloccava semplicemente strisciando il dito); perciò volevo sapere se per caso esisteva un modo per poter fare il Back - Up completo anche di questo telefono nonostante non riesca più a interagirci tramite Touch Screen !!!

    Perdonate l'ignoranza e Grazie in anticipo !!!
    Unisco al thread dedicato... Ricordiamoci di utilizzare il tasto cerca cortesemente.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    Dandylion (19-04-16)

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Unisco al thread dedicato... Ricordiamoci di utilizzare il tasto cerca cortesemente.
    Grazie per avermelo spostato !

    Chiedo scusa, ho provato a cercare un paio di volte "Programmi Back Up" o "App Back Up" ma non avevo notato questo Thread ...

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Buongiorno!
    ho da qualche tempo smarrito il mio Iphone 5c(mi è stato sottratto indebitamente diciamo) e ora ho deciso di acquistare un Huawei GX8. La mia domanda è molto semplice: posso trasferire i dati (contatti, note, foto, etc) da un backup dell'iphone presente sul mio pc al Huawei? come?

    grazie mille a tutti
    Fraz

    p.s. ho cercato questa domanda senza successo, se già fu posta chiedo venia, fatemi sapere

  10. #28
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fraz07 Visualizza il messaggio
    Buongiorno!
    ho da qualche tempo smarrito il mio Iphone 5c(mi è stato sottratto indebitamente diciamo) e ora ho deciso di acquistare un Huawei GX8. La mia domanda è molto semplice: posso trasferire i dati (contatti, note, foto, etc) da un backup dell'iphone presente sul mio pc al Huawei? come?

    grazie mille a tutti
    Fraz

    p.s. ho cercato questa domanda senza successo, se già fu posta chiedo venia, fatemi sapere
    Spostato nella discussione corretta
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    fraz07 (20-04-16)

  12. #29
    Baby Droid L'avatar di cibercar


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, domani dovrebbe arrivarmi il Samsung S7, dopo una "parentesi", o meglio un calvario vero e proprio durato 14 mesi con un iPhone ho deciso di ritornare ad Android; ancor prima del melafonino avevo un Galaxy S4 mini che è sempre andato splendidamente.
    Detto ciò pare ovvio che gli smartphone non siano eterni e se con la casa di Cupertino è facile migrare da un telefono all'altro come è possibile con Android? Se fra un anno mi stufassi del mio S7 e volessi passare al nuovo modello o magari passare a Huawei o Sony come posso trasferire "in blocco" le app ed i dati relativi senza troppi sbattimenti?
    Già ora sono in crisi per non sapere come trasferire le chat di whatsapp da iOS ad Android.
    Buona giornata a tutti!

  13. #30
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cibercar Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, domani dovrebbe arrivarmi il Samsung S7, dopo una "parentesi", o meglio un calvario vero e proprio durato 14 mesi con un iPhone ho deciso di ritornare ad Android; ancor prima del melafonino avevo un Galaxy S4 mini che è sempre andato splendidamente.
    Detto ciò pare ovvio che gli smartphone non siano eterni e se con la casa di Cupertino è facile migrare da un telefono all'altro come è possibile con Android? Se fra un anno mi stufassi del mio S7 e volessi passare al nuovo modello o magari passare a Huawei o Sony come posso trasferire "in blocco" le app ed i dati relativi senza troppi sbattimenti?
    Già ora sono in crisi per non sapere come trasferire le chat di whatsapp da iOS ad Android.
    Buona giornata a tutti!
    Unito alla discussione dedicata...

    Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy