Visualizzazione stampabile
-
per la batteria, ho comprato un'altra ed ho un caricatore per batteria, oggi ho provato ad installare SmartSwitch su un PC windows e niente, non mi permette d'installare ne Kies che SmartS., mi da un errore!
che noia, leggevo che con uno di questi 2 programmi potevo fare backup tramite wifi, almeno spero,
non riesco a capire se è un difetto elettronico o di sistema, adesso stavo ritentando a connetterlo via cavo, e andava in carica e si disconnetteva in continuazione, temo che il caldo abbia mandato in tilt i circuiti!!!
-
Diciamo che se questo problema si verifica anche a cellulare spento, significa che sarà proprio un guasto del circuito di ricarica /USB... giusto?
Ho cercato di fare backup tramite MobileGo, che con Windows permette di fare backup tramite WiFi, ma stranamente si blocca sulla sezione Foto, Apple, video
-
Quote:
Originariamente inviato da
chopper77
Ciao ragazzi, da un pò di giorni il mio S5 non carica più, il caricatore ed il cavo sono ok, la batteria l'ho anche sostituita, ma il problema è proprio lo smartphone, voglio provare a resettarlo, ma devo assolutamente fare un backup senza cavo, avevo kies ma niente, ho scaricato SmartSwitch e niente lo stesso, richiede il cavo, ho qualcosina su Google Drive, ma alcune cose importanti non mi permette di salvarle, mi potete aiutare?
grazie anticipate
Quote:
chopper77
Diciamo che se questo problema si verifica anche a cellulare spento, significa che sarà proprio un guasto del circuito di ricarica /USB... giusto?
Ho cercato di fare backup tramite MobileGo, che con Windows permette di fare backup tramite WiFi, ma stranamente si blocca sulla sezione Foto, Apple, video
sposto in android tips and tricks
Android Tips and Tricks
@paolov @NiloGlock
il moderatore di sezione provvederà ad unire al thread dedicato
https://www.androidiani.com/forum/an...ompleto-8.html
-
Quote:
kmd
Unito a Thread segnalato....
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Salve possiedo un asus zenfone 2 laser, vorrei far un backup completo comprendendo i dati senza root, ma Helium non va bene per me, perchè esclude tante app dal backup. Cercando nel forum backup senza root, trovo sempre helium nei risultati... Potete consigliarmi un'altra app di backup completo inclusi i dati senza effettuare il root?