CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

calendario android e MFE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    calendario android e MFE

    salve a tutti spero possiate aiutarmi.
    da poco entrato nel mondo Android con un tablet(fantastico SO!)prima di passare ad un cellulare android,nell'attesa,ho configurato un nokia Symbian per sincronizzare con Microsoft exchange il calendario e i contatti con il tablet.
    problema:funziona tutto ma ogni volta che lancio la sincronizzazione dal tablet android scarica il calendario per intero,così mi ritrovo ad avere lo stesso impegno copiato sul giorno per ogni volta che sincronizzo....esiste una impostazione per far ein modo che scarici solo le nuove modifiche e non tutto il calendario?

    grazie mille!!!!!

    daniele

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    ma piuttosto di sincronizzarti con cessosoz exchange, perchè non sincronizzi il vecchio symbian direttamente con il tuo google account (a meno che tu non sia obbligato per lavoro) ???
    con mio fratello quando è passato da n78 al mio vecchio n1, è bastato syncare i contatti e il calendario con google per ritrovarsi tutto sull'n1

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    ma piuttosto di sincronizzarti con cessosoz exchange, perchè non sincronizzi il vecchio symbian direttamente con il tuo google account (a meno che tu non sia obbligato per lavoro) ???
    con mio fratello quando è passato da n78 al mio vecchio n1, è bastato syncare i contatti e il calendario con google per ritrovarsi tutto sull'n1
    perchè così facendo non mi importa gli impegni sul calendario android del pad..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy