CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

My first Clempad completamente bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    My first Clempad completamente bloccato

    Ciao a tutti, sono nuovo della community e vi chiedo un aiuto per sbloccare il mio Clempad nuovo di pacco.

    Aperto solo una volta per il primo setup, abbiamo cominciato ad utilizzarlo solo stamattina dopo averlo dato in dono alla mia piccola nipotina di tre anni.

    Abbiamo giocato per una ora circa, dopodiché, lei ha perso l'interesse ed io sono entrato nella sezione video dei bimbi per scaricarne uno. Appena scelto, mi reindirizzato sul sito clementoni e mi ha notificato l'aggiornamento di chrome. Ho acconsentito e da google play, ho lanciato l'aggiornamento che credo si sia anche completato. Sono tornato sulla libreria dei video e ricliccato sul video prescelto e non appena si è aperta la schermata con il video in riproduzione la schermata si è bloccato senza dare più segni di vita..

    Le ho tentate tutte, compreso lo spegnimento brutale, ma poi nessun segno di vita. Ho scollegato il tablet dell'alimentazione in quanto in carica, ed ora attendo che si spenga da solo. Non reagisce più a nessun sollecito.

    Qualcuno sa dirmi cosa è successo? É capitato anche a qualcun altro??

    Confido nella vostra competenza, vi prego non ditemi che devo riportarlo indietro in quanto al momento sono all'estero e francamente l'idea di aver regalato un dispositivi fallato mi fa un po' girare i cosiddetti..

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    guarda....essendo comunque un dispositivo android le procedure di ripristino dovrebbero essere le
    medesime anche per questo tablet!
    Fisicamente non conosco questo tablet ,ma credo che come gli altri,la batteria è integrata e non removibile,giusto?
    Guarda,senza che stiamo qui a darti suggerimenti che hai gia provato ad eseguire,magari definisci meglio "le ho tentate tutte"
    cosi almeno gia sappiamo cos'hai fatto e non ha funzionato!

    ps. so che c'è un pulsantino di reset in caso di bisogno!
    Ultima modifica di ajaxx; 25-12-14 alle 21:46
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

    Castonio (26-12-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, il tasto reset ha fatto il suo sporco lavoro e ha sbloccato il dispositivo, che come detto era rimasto con la schermata bloccata e accesa consumando tutta la batteria. Una volta ricaricato ha ripreso a funzionare. Grazie mille. Ero un po' preoccupato perché tempo fa mi era capitata una cosa simile con un Galaxy s1 e purtroppo l'epilogo non fu così felice: l'ho dovuto portare in assistenza con perdita completa dei dati... Per cui ero un tantino preoccupato.

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Bene.

    Problema risolto.

    Chiudo.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy