CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

mediacom smartphone s501 ..problemi con l'audio troppo basso..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mediacom smartphone s501 ..problemi con l'audio troppo basso..

    salve ..ho comprato a mio figlio per il suo compleanno uno smartphone..tra i vari che c'è ne erano ho preso il mediacom smartphone s501.visto il prezzo e la qualita' mi è sembrato un ottimo rapporto....solo che ha l'audio del auricolare un po' basso..e quindi usa o la cuffia o mette il vivavoce(se usa l'auricolare mi sta bene ..m il vivavoce no)...ecco volevo sapere se c'è qualche modifica che si puo' fare..tipo regolare il volume..dell altoparlante dello smartphone....ho visto che su youtube ci sono dei video ..ma aumentano l'audio dello speaker.non quello interno......Magari se qualcuno puo' aiutarmi.......grazie..

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    provare le apps volume booster dello store sperando che funzionino e buona fortuna.

    Esempi: "Ultimate volume booster", "volume booster pro".

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dcsupereroi per il post:

    casulliraffaele (19-01-15)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato scaricare questa applicazione... Ma purtroppo non va' nel senso che aumenta il volume della cassa esterna...non quello del altoparlante del telefono…magari./conosci qualche altra procedura che agisce dalla interno del hardware?

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    purtroppo no, tenere presente che sarebbe anche pericoloso, rischierebbe di danneggiare irrimediabilmente tutta la funzione audio. Già io mi sento a rischio con queste apps che uso. Queste apps dovrebbero alzare tutti i volumi ma se così non è ci sono appunto limiti imposti dal produttore.
    Per suonerie di volume alto non c'è problema, il play store ne contiene di diverse. Ma modifiche molto radicali sull'audio sono sempre problematiche.
    Se comunque qualcuno che possiede questo terminale o altri con il problema simile è riuscito a inventarsi qualcosa il suo intervento sarà molto ben accetto, a tutti può capitare anche in futuro.
    Ultima modifica di dcsupereroi; 19-01-15 alle 11:35

  7. Il seguente Utente ha ringraziato dcsupereroi per il post:

    casulliraffaele (19-01-15)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    OK.....speriamo che qualcuno..ci è riuscito......

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy