CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Attenzione alla funzione "OK Google" con dispositivi bluetooth audio (auricolari)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Nessun audio nelle chiamate dopo aver utilizzato il bluetooth (soluzione)

    Occhio alla funzione "OK Google" (ricognizione vocale automatica di quella frase a telefono non in stand-by), ho imprecato per una giornata per trovare sul web la soluzione al problema che avevo (non solo io), cioè audio assente durante le chiamate se si utilizza un auricolare bluetooth, ovviamente connesso.
    Inizialmente ho pensato fosse un problema di alcune rom, poiché su alcune con quella funzione non attiva di default non me lo faceva.
    Ma poco dopo, attivandola ingenuamente si ripresentava sempre e comunque, anche dopo una sola telefonata dall'accensione o reboot.
    Se il problema intercorre, in media a me anche alla seconda telefonata dall'accensione, l'unico modo per far tornare tutto normale è riavviare.
    E' un bug di questa funzionalità ed a quanto pare solo con periferiche audio bluetooth connesse, se non l'utilizzate disattivatela assolutamente, specialmente se vi si presenta un problema analogo al mio.



    Peccato, perchè questo cavolo di "OK Google" poteva far comodo, speriamo che buttino fuori un aggiornamento poiché il bug è molto noioso, anche se si presenta a quanto pare solo su alcuni terminali Samsung.
    Spero di potervi esser stato utile, personalmente stavo per cestinare il mio terminale.
    Ultima modifica di royy7; 21-01-15 alle 20:37

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    1) Thread dedicato e ufficiale:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=332976

    2) Non c'è bisogno di aprire nuove discussioni.

    3) Il crossposting è vietato dal regolamento.

    4) Non sono ammessi link a forum / blog esterni...come da regolamento.
    Post editato.

    5) Chiudo.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy