CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Applicazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Artorius


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Applicazioni

    Smanettando tra le applicazioni ho visto che il G1 ha già tutto, gtalk la sincronizzazione con il calendario e i contatti, ma allora non si possono sbloccare quelli?

    Non abbiate timore innanzi ai vostri nemici. Siate impavidi e retti, cosicché Dio possa amarvi! Dite il vero anche se vi conduce alla morte! Salvaguardate gli indifesi. È il vostro giuramento! E questo affinché te ne ricordi. Sorga un cavaliere!... Sorga un cavaliere!

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    No... Quegli applicativi sono stati troncati

    Twitter @veke87

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gente che ne dite di parlare in questa sezione del Forum delle Applicazioni provate e postare dei commenti?

    Io in questi quasi 3 giorni di utilizzo ho provato le seguenti applicazioni:

    AK Notepad : Notepad utile e semplicissimo da utilizzare

    Fbook: Dovrebbe corrispondere forse a Facebook ma ad essere sincero non mi è sembrata un gran che. Diciamo che accedendo dal browser è meglio.

    OI File Manager: Un file manager semplice e molto intuitivo in stile nokia

    Televideo: Bellissimo. Il televideo della RAI a disposizione sul vostro android

    Video Recorder: Un'applicazione utile per girare video, l'unica cosa che non capisco è che i file salvati hanno la dicitura finale .jpg, il che è strano perchè si parla di video e non di foto. Ad ogni modo molto semplice da utilizzare e intuitivo.

    Voice Recorder: Un registratore vocale di ottima fattura.

    Labirinth Lite: Un gioco che vi farà capire che Iphone non è più solo e nuovo in certe cose. Sfruttando l'accelleromentro di cui dispone il telefono si gioca con un giochino dove bisogna superare ostacoli e roba simile, ma che vi farà passare il tempo. Molto carino.

    Per adesso ho istallato solo queste applicazioni, ad ogni modo per dare il mio piccolo supporto ne testerò, e spero ne testiate anche voi, per dare un indea a chi si accinge ad entrare in questo nuovo entusiasmante mondo androidiano.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Como
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io ho provato:

    Shazam: penso che tutti lo conoscano, software che permette di riconoscere una canzone dopo averla fatta "ascoltare" al telefono. La nuova versione fornisce tutte le informazioni sugli artisti più conosciuti. Le azzecca quasi tutte!

    Backgrounds: applicazione che permette di navigare tra migliaia di foto di flickr e di metterle come sfondo del desktop del telefono.molto comodo e veloce, immagini di ottima qualità già impostate per la risoluzione del G1

    Facebook Sync: già se ne è parlato in un altro thread, applicazione che permette, a chi ha un account su facebook, di sincronizzare le immagini dei propri contatti con quelle di facebook. molto veloce, intuitivo e funzionale
    love always remains

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La cosa che mi chiedo è se ci siano programmi in grado di creare cartelle e e gestire documenti office e pdf. Sarebbe davvero molto comodo poter sfruttare queste applicazioni. Ad ogni modo io mi sono limitato ad istallare cose basilari posto ora anche perchè molte applicazioni sono in inglese e non ci capisco poi tanto. Aggiorniamoci sulle applicazioni new entry e su quelle utili, divertenti e così via.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Como
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    mi sembra che, sul market a pagamento (che non sono riuscito ad utilizzare), ci sia una versione per android di Documents to go, la suite di programmi del blackberry per intendersi. se ne parlava in un altro thread credo
    love always remains

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Per i PDF non so, ma per office c'è quickoffice, peccato che sia a pagamento...
    Quickoffice gestisce i file doc e xls, per i file pps, mi pare ci sia un'altro programma... mi pare anche questo a pagamento

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Artorius Visualizza il messaggio
    Smanettando tra le applicazioni ho visto che il G1 ha già tutto, gtalk la sincronizzazione con il calendario e i contatti, ma allora non si possono sbloccare quelli?

    Cosa intendi con sbloccare? a voi non funzionano??

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Artorius


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gomes Visualizza il messaggio
    Cosa intendi con sbloccare? a voi non funzionano??
    Su un G! brandizzato TIM le sincronizzazioni calendario e contatti non funzionano, uguale la chat Gtalk
    Non abbiate timore innanzi ai vostri nemici. Siate impavidi e retti, cosicché Dio possa amarvi! Dite il vero anche se vi conduce alla morte! Salvaguardate gli indifesi. È il vostro giuramento! E questo affinché te ne ricordi. Sorga un cavaliere!... Sorga un cavaliere!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy