CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[help] Venstar K7 - conversione in Italiano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Sonic_Italy


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [help] Venstar K7 - conversione in Italiano

    Buon giorno amici,
    ho acquistato direttamente da Hong Kong un Tablet Venstar K7 per iniziare a coltivare la passione androidiana di mio figlio di 4 anni

    Il tablet è carino, sono complessivamente soddisfatto dell'acquisto, si tratta di un vero e proprio tablet Android, che però presenta una firmware con un'interfaccia più bambinesca con una serie di sicurezze per l'utilizzo da parte di bambini.

    Vorrei solo convertirlo in italiano, non tanto per difficoltà di interfaccia (che sono elementari) ma per le rotture che crea il correttore automatico T9 (ovvio che mio figlio ancora non scrive, ma mi chiede di farlo a me sotto sua dettatura) e per il google play che mi presenta tutti i software che cerco nella versione inglese (nome software e descrizione).

    Ora, il Tablet è sicuramente multilanguage, dalle descrizioni che ho trovato in giro per internet, ma non riesco a trovare la via per localizzarlo in ita.

    I settings dell'interfaccia di base permettono un numero di modifiche di impostazioni limitatissimo. Smanettando un po' ed andando a richiamare le applicazioni di default di android ho accesso ad un'applicazione "google settings" (non semplicemente "settings" come sugli altri android che ho avuto) da cui ho accesso ad un maggior numero di impostazioni (ma sempre più limitato rispetto ai tradizionali android "da adulti"), ma nulla che mi consenta di cambiare lingua.

    Come potrei fare? è necessario flashare una nuova firmware nella specifica lingua selezionata?
    Se si dove potrei trovare tale firmware, specifica per questo tablet che mi consenta di non perdere tutti i blocchi specifici per bambini?

    Vi ringrazio in anticipo per l'assistenza e resto in attesa di qualche consiglio/risposta

    Saluti

    Sonic

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy