CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Rubrica, Contatti di solo lettura, Contatti nascosti.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Rubrica, Contatti di solo lettura, Contatti nascosti.

    Buon giorno, ripropongo una domanda che già è stata fatta (ho letto le vecchie discussioni, purtroppo senza soluzione) qualche tempo fa, mi spiego, mi e capitato di disunire un contatto dalla rubrica del mio S4, dopo averlo disunito, giustamente nella rubrica compariva più volte, in special modo compariva il contatto con l'icona di WhatsApp accanto, aprendo il contatto risultava vuoto, quindi ho provato a cancellarlo, ma mi esce la dicitura che il contatto e di solo lettura e non può essere cancellato, ma solo nascosto; ho schiacciato su OK ed il contato e sparito.
    Fin qui la cosa potrebbe sembrare normale, il contatto giustamente essendo presente nella sim risulta ancora presente su WhatsApp, ma mi sono posto la domando dove è stato nascosto il contatto?? volendolo per rimettere l'icona di WhatsApp unita al numero di cell. dove lo ritrovo??
    Come ho detto prima ho già lette varie discussioni simili dove viene suggerito di provare con la sincronizzazione, ho provato credo in tutti i modi possibili a sincronizzare e non, ma non riesco più a trovare il contatto con l'icona di WhatsApp, se qualcuna ha suggerimenti sono ben accetti, o gli e capitata la medesima cosa.
    Grazie.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy