Visualizzazione stampabile
-
*Sperimentando*
Flashato pacchetto Bravia Engine sempre sul mistico muletto One..con sopra CM9.2.0 ICS-PLUS.
Niente app Film (incompatibilità con ICS!?) ma nel build.prop sono presenti le stringhe relative al Bravia..dici che potrebbe comunque funzionare?
-
Nuova versione! v2.5
*Aggiornato il beats audio con nuovi file
*Fixati un sacco di bug
*Fixati bootloop su alcune rom
*Fixati i problemi su CM11!
*Fixati alcuni crash del dolby Digital Plus
@TheBlackJester in realtà solo il dolby digital plus non è compatibile con ICS il resto è tutto comapitibile
-
Ok, scarico backuppo e ti farò sapere... Nel mentre avevo provato la ACiD mod.. Che non funzionava completamente. Nel caso di problemi ti posto la logcat
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Grazie, aspetto con ansia!
-
Ma cambia qualcosa anche ascoltando da YouTube ?
-
Gli effetti si hanno su qualsiasi audio emesso dal device... Sia in cuffia che in speaker
-
Perdonami in che senso effetti ? Io ti parlo del volume
-
Per Effetti si intende che la Mod influisce su qualsiasi audio emesso dal telefono, e soprattutto il volume é migliorato grazie al sony Xloud....(lo vedi anche nella sezione Features)
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidexpert35
Nuova versione! v2.5
*Aggiornato il beats audio con nuovi file
*Fixati un sacco di bug
*Fixati bootloop su alcune rom
*Fixati i problemi su CM11!
*Fixati alcuni crash del dolby Digital Plus
@
TheBlackJester in realtà solo il dolby digital plus non è compatibile con ICS il resto è tutto comapitibile
In questi giorni provo, spero che i miei logcat ti siano stati utili!
-
Speravo che funzionasse finalmente... Invece nulla da fare. Si blocca sempre poweramp all'avvio e dolby al posto di crashare subito da vedere il logo di avvio e poi si freezza. Mi sa che ti devo passare anche il mio logcat.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App