CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Contatore notifiche non lette

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Contatore notifiche non lette

    Ciao a tutti,jo da poco acquista l'Huawei P8 Lite,ottimo smartphone,ma unico problema è che su alcune app come Facebook,bluemail,ecc,non mi compaiono il numero delle notifiche non lette,o il numero delle mail che mi sono arrivate.Ho scaricato Nova Launcher Prime a pagamento,e assiociato Missed IT!,seguito tutte le procedure passo passo come spiegato su un video tutorial,ma niente.Qualcuno mi sà date un'aiuto per favore?Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thomas86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,jo da poco acquista l'Huawei P8 Lite,ottimo smartphone,ma unico problema è che su alcune app come Facebook,bluemail,ecc,non mi compaiono il numero delle notifiche non lette,o il numero delle mail che mi sono arrivate.Ho scaricato Nova Launcher Prime a pagamento,e assiociato Missed IT!,seguito tutte le procedure passo passo come spiegato su un video tutorial,ma niente.Qualcuno mi sà date un'aiuto per favore?Grazie
    Perché non usi tesla unread con nova?a me funziona alla perfezione con tesla

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    OnePlus 3

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacico Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Thomas86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,jo da poco acquista l'Huawei P8 Lite,ottimo smartphone,ma unico problema è che su alcune app come Facebook,bluemail,ecc,non mi compaiono il numero delle notifiche non lette,o il numero delle mail che mi sono arrivate.Ho scaricato Nova Launcher Prime a pagamento,e assiociato Missed IT!,seguito tutte le procedure passo passo come spiegato su un video tutorial,ma niente.Qualcuno mi sà date un'aiuto per favore?Grazie
    Perché non usi tesla unread con nova?a me funziona alla perfezione con tesla

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Confermo!
    Con Nova Launcher si usa Tesla Unread!

    Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App

  5. #4
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Ma scusa, che versione OS hai sul P8 Lite?

    A prescindere che la Home di Huawei ha già di suo un contatore per le notifiche di chiamate, messaggi, mail, WhatsApp, Facebook. Anche utilizzato Nova Launcher, lo sai che sul P8 Lite a "schermo spento" le notifiche di qualsiasi applicazione vengono visualizzate sul display comodamente stile "Banner"? E ci restano fin quando non si sblocca lo schermo. Mentre a schermo acceso, oltre che nella "barra di stato", vengono visualizzate anche tramite "Banner" sul display per pochi secondi.

    Trovo praticamente inutile il contatore delle notifiche, difficile perderne qualcuna.

    Comunque, se proprio ti serve, bada che devi prima acquistare "Nova Launcher Prime" e successivamente scaricare il plugin "TeslaUnread".

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Ma scusa, che versione OS hai sul P8 Lite?

    A prescindere che la Home di Huawei ha già di suo un contatore per le notifiche di chiamate, messaggi, mail, WhatsApp, Facebook. Anche utilizzato Nova Launcher, lo sai che sul P8 Lite a "schermo spento" le notifiche di qualsiasi applicazione vengono visualizzate sul display comodamente stile "Banner"? E ci restano fin quando non si sblocca lo schermo. Mentre a schermo acceso, oltre che nella "barra di stato", vengono visualizzate anche tramite "Banner" sul display per pochi secondi.

    Trovo praticamente inutile il contatore delle notifiche, difficile perderne qualcuna.

    Comunque, se proprio ti serve, bada che devi prima acquistare "Nova Launcher Prime" e successivamente scaricare il plugin "TeslaUnread".
    Nova Launcher Prime l'ho pagato(l'ho anche precisato),ma poi quando lo vado ad aprire mi dice di scaricare la bersione base.Ora provo Tesla Unread.COmunque le notofiche a schermo spento mi arrivano,ma per esempio non si vedono i numero delle notifiche sull'icona di Facebook nè sull'app delle mail,cosa che con il Galaxy S3 Neo si vedevano.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato TeslaUnread,l'ho selezionato dalle impostazioni di Nova,ma non cambia nulla.Un'aiuto?

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Spostato in Tips and Tricks...

    Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacico Visualizza il messaggio
    Perché non usi tesla unread con nova?a me funziona alla perfezione con tesla

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    L'ho usato,ma non funziona ugualmente.Ci rinuncio.

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Io ho disegnato un widget come questo, e l'ho messo nel lockscreen.
    Poi con tasker ho creato un metodo più preciso per contare le notifiche.
    Precisamente, grazie ai diritti di root, faccio il conteggio dei messaggi non letti direttamente dai database delle app.
    Il profilo lo trovi qui.

    Ultima modifica di ultrasound91; 17-05-16 alle 00:33

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    @Thomas86 Sei pregato di utilizzare un linguaggio ed un atteggiamento consono, come da regolamento... @ultrasound91 non mi pare ti abbia mancato di rispetto e anzi, ha soltanto cercato di aiutarti... Nessuno qui è obbligato ad aiutare, non essendo questo un centro assistenza, per cui sei gentilmente pregato di rispettare gli altri utenti. Post cancellato.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy