Visualizzazione stampabile

- 

salve a tutti ho un s4 con rom BluMak2000 5.0.1 Lollipop. Ho installato il pacchetto Bravia Engine 3 Xreality E Super-Vivid per Rom Lollipop V2.3 e tutto vā alla perfezione. Il problema č quando installo il pacchetto Dolby Digital+BeatsAudio+Xloud perchč al riavvio del cell vā in bootloop. Ho provato giā 2 volte e succede sempre (per fortuna che ho fatto il nandroid backup). Avete qualche soluzione? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  emerik  
salve a tutti ho un s4 con rom BluMak2000 5.0.1 Lollipop. Ho installato il pacchetto Bravia Engine 3 Xreality E Super-Vivid per Rom Lollipop V2.3 e tutto vā alla perfezione. Il problema č quando installo il pacchetto Dolby Digital+BeatsAudio+Xloud perchč al riavvio del cell vā in bootloop. Ho provato giā 2 volte e succede sempre (per fortuna che ho fatto il nandroid backup). Avete qualche soluzione? 

Hai provato a fare un wipe cache dopo l'installazione?

- 

Ciao ho provato a fare sia wipe cache e sia wipe dalvik ma niente sempre lo stesso problema. 

- 

Nuova versione v2.5.1!
 *Fixati bootloop in alcune rom lollipop
 *Fixati alcuni bug importanti

v2.5 del pacchetto bravia engine xreality e Super-vivid
 *Ottimizzate le librerie
 *Fixati bug

- 

Niente da fare , anche con la nuova versione ho sempre lo stesso problema 

- 

Strano, molti utenti su xda che avevano bootloop con le versioni vecchie hanno risolto con quella attuale... 

- 

Quanto tempo richiede il riavvio del cellulare dopo il flash? Perchč ho aspettato 15 minuti e non ripartiva 

- 

per alcune versioni di android ho lo stesso problema di emerik
 e per altre l'istallazione va a buon fine ma quando ritorno dopo il riavvio compare upgrade android 1 di 9 li finisce tutti e poi i video non partono piu e non si sente piu.
 tutto cio ho provato android 4.2.2 lollipop 5.1 poi jellybean 4.1 sempre gli stessi due problemi.

in piu se flasho il restore non cambia nulla č come se non rimuovesse. quindi sono obbligato a ri-flashare la rom.

- 

- 

twrp 2.8.0.0 i flash vanno a buon fine. ma poi succede quello che ho detto gia prima.