Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Appena fatto il tutto riavvio il telefono e mi appare il messaggio che la mod si è arrestata e cliccare su ok,ma non succede nulla
-
Non é la Mod ma sono gli equalizzatori di Samsung... La Mod non è compatibile con essi... L'ho anche scritto...
Quote:
Originariamente inviato da
thetupacshow
Ho installato la 4.1 beta e non ho problemi ma due domande:
1) come faccio a capire se la mod funziona?
2) come devo settare Pon-3 Audio Mod e Pon-3 Control Panel EXT? Non li so usare
Devo semplicemente attivate tutto quello che trovi in Pon 3 control panel EXT lol :)
-
Quote:
androidexpert35
Devo semplicemente attivate tutto quello che trovi in Pon 3 control panel EXT lol :)
Nella sezione "Headset" ossia cuffia, ci sono tantissime opzioni da settare... cosa faccio??
-
Selezionale tutte! Tranne l'equalizzatore
-
2 allegato(i)
Quote:
androidexpert35
Selezionale tutte! Tranne l'equalizzatore
Ok, su Select Effect Level da 1 a 5 cosa metto?
E Select Bass Boost da 3, 5 dB a 17 dB?
Select Clarity da 3, 5 dB a 14, 8 dB?
Guarda le immagini
Allegato 145863
Allegato 145864
-
Lascia tutto di default metti solo la spunta su "Enable" ad ogni effetto
-
flashata la 4.1 beta, all'avvio di SPOTIFY crasha il processo sound.alive, ho dovuto bloccarlo con titanium backup
come mai?
-
Quote:
androidexpert35
Non é la Mod ma sono gli equalizzatori di Samsung... La Mod non è compatibile con essi... L'ho anche scritto...
anche io ho quel blocco di AudioFX.
per rimuovere la 4.1 beta devo usare il remover in prima pagina?
-
Ciao ho un galaxy s6 edge,non riesco ad eliminare gli equalizzatori,come posso fare?non riesco proprio ad installare la tua mod altrimenti
-
Aggiornata la Mod v4.0 stabile
Rimosso l'audioFx da priv-app per provare a fixare i problemi di crash su s6 e s6 edge..
Download http://d-h.st/5OoN