Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, sarei molto interessato a provare queste MOD ma il post della prima pagina non lo vedo, cioè vedo tutto bianco quindi niente spiegazioni, link, ecc...
Vi faccio lo stesso due domande:
- funziona su LG G4?
- se si, qualche possessore di questo smartphone può dirmi come si trova con questa MOD, cioè se nota un reale miglioramento?
Ciao e Grazie
Marco
-
Ho flashato la XtremeMusic e ho settato selinux in permessive, ma non vedo la app per gestire le mod,come risolvo?
-
È possibile flasharla su ROM cataclysm 6.0 o si rischia un bootloop?
Edit: Pare funzioni su cataclysm ma vorrei chiedere una cosa: come faccio a verificare che tutti i file siano stati installati correttamente? Un altra cosa: nella versione precedente mi ritrovavo tra le app pon audio mentre adesso no, è stato per caso disabilitato?
Quote:
Originariamente inviato da
eric01
Ho flashato la XtremeMusic e ho settato selinux in permessive, ma non vedo la app per gestire le mod,come risolvo?
Se hai ROM stock credo che non funzioni, ho provato pure io con android 6 stock e non avevo le applicazioni per gestire la mod.
Ma aspetta l'opinione di qualcuno più esperto.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
@Raiu Attenzione ai doppi post, grazie
-
Quote:
Raiu
È possibile flasharla su ROM cataclysm 6.0 o si rischia un bootloop?
Edit: Pare funzioni su cataclysm ma vorrei chiedere una cosa: come faccio a verificare che tutti i file siano stati installati correttamente? Un altra cosa: nella versione precedente mi ritrovavo tra le app pon audio mentre adesso no, è stato per caso disabilitato?
Se hai ROM stock credo che non funzioni, ho provato pure io con android 6 stock e non avevo le applicazioni per gestire la mod.
Ma aspetta l'opinione di qualcuno più esperto.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
No io uso la cm12.1
-
Io non riesco a farla andare su s3 neo con CM12.1...
lo schermo inizia a lampeggiare ed è inutilizzabile :\
-
Quote:
Fola1985
Ciao a tutti, sarei molto interessato a provare queste MOD ma il post della prima pagina non lo vedo, cioè vedo tutto bianco quindi niente spiegazioni, link, ecc...
Vi faccio lo stesso due domande:
- funziona su LG G4?
- se si, qualche possessore di questo smartphone può dirmi come si trova con questa MOD, cioè se nota un reale miglioramento?
Ciao e Grazie
Marco
Io ho la rom Genisys 3.4 (con Marshmellow) su LG G4 e la mod funziona alla grande, la differenza è abissale. Ricorda solo di disabilitare ogni controllo dei toni delle applicazioni di musica, quindi equalizzatori, regolatori di bassi e alti, o la decodifica tramite software come FFMPEG. E' assolutamente da integrare in ogni rom!
-
Ho un Galaxy S3 con CM 13 e visto che ci sono numerose mod audio e video e non riesco a districarmi fra di loro, vorrei chiedervi un consiglio su quale mods installare per migliorare il suono, le foto ed i video del mio telefono, naturalmente compatibili con la rom del mio cell.
Grazie mille.
-
Quote:
pupido
Ho un Galaxy S3 con CM 13 e visto che ci sono numerose mod audio e video e non riesco a districarmi fra di loro, vorrei chiedervi un consiglio su quale mods installare per migliorare il suono, le foto ed i video del mio telefono, naturalmente compatibili con la rom del mio cell.
Grazie mille.
Media Improvements :)
-
Quote:
NiloGlock
Media Improvements :)
Scusa, ma non l'ho capita la tua risposta.
Media Improvements è una mod? Non la vedo in questo 3D.