Raga non ho copiato il buil.prop, e non voglio riflashare la ROM.. Come posso rimediare ??
Raga non ho copiato il buil.prop, e non voglio riflashare la ROM.. Come posso rimediare ??
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!
Il link in evidenza non va quindi il primo in alto cioè mi spiego... nella pagina del download ci va ma quando premo download mi da errore il browser... è possibile rimettere il file nel cloud?
Edit: ce l'ho fatta ho scaricato ora provo
Salve ho installato correttamente le due app sul mio tablet mediacom con ROM CM android KK ma non ci sono riuscito sul mio cellulare zenfone 5 con ROM originale android L, preciso che sullo Zen ho sboccato il boot e installato kernel moddato
Non sono compatibili o sbaglio io ad installare ci ho provato da recovery ,anche questa modificata, come file zip ma non vanno grazie
Ultima modifica di niko1979; 16-11-15 alle 08:41
Ciao, vorrei sapere se queste mod sono conpatibili con le altre due che hai creato, Xtremeaudio e Xtremevideo che mi piacerebbe installarle tutte