-
-
-
-
Androidiano VIP
La sincronizzazione degli eventi è bidirezionale. Quindi non è possibile che il cellulare lavori in sicronizzazione monodirezionale.
E' più probabile che per motivi sconosciuti e da stabilire l'app di google calendar sul cellulare a ogni avvio si resetta e quindi riscarica tutti gli eventi, come se fosse la prima volta.
Questo problema si presenta con un solo cellulare e con tutti e due?
Usi l'app google calendar o un app di terze parti?
-
-
Da due cellulari con Android 2. 2 succede che non riesco ad inserire nuovi eventi, Da un wiko iggy 4. 2 invece riesco ad inserire l'evento e dopo poco lì vedo anche nei vecchi terminali...
È strano, come se gmail rifiutasse l'inserimento di un evento Da una versione di Android troppo vecchia.... ma è possibile ???
Inviato dal mio X8
-
-
Uso le app del calendario che trovo preinstallate nel telefono, e che fino alla settimana scorsa funzionavano normalmente.
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
-
-
Androidiano VIP
Non conosco a pieno i metodi di sincronizzazione di google, potrebbe anche essere vero quello che dici.
Sono disponibili aggiornamenti per i due cellulari in questione?
Hai valutato la possibilità di installare rom custom più aggiornate?
-
-
Tempo fa ho provato la 2.3 sull' X8, ma diventa molto lento. Ho aggiornato le gapps, ma senza ottenere alcun risultato.
Penso sia arrivato il momento di cambiare telefono...mi sento sconfitto 
Intanto provo ad installare una 2.3 e vediamo che succede
AGGIORNAMENTO: installato android 2.3 (kuyaDROID) senza successo...dopo aver inserito gli eventi appena finisce la sincronizzazione vengono eliminati. Inoltre se inseriti via web li ritrovo nel calendario del cellulare...un vero mistero per me questa sincronizzazione a metà!
SOLUZIONE: ordinato un HONOR 3C su Ama**n... vediamo che succede.
Bat
Ultima modifica di bateau; 11-03-15 alle 18:25
-
Permessi di invio