Visualizzazione stampabile
-
Pin di sblocco rete Sim
Ho acquistato un tab 4 ( SM-T335 ) dall' Inghilterra, purtroppo con la prima accensione è iniziato il mio calvario.... :'(:'(:'(:'( .
il tab mi chiede "Pin di sblocco rete Sim" cosa posso fare?? sono ormai due giorni che navigo in rete cercando consigli ma non ho trovato nulla per il mio device.
Ditemi secondo voi cosa devo fare. AIUTO:o:o:o
-
Quote:
Originariamente inviato da
niko1682
Ho acquistato un tab 4 ( SM-T335 ) dall' Inghilterra, purtroppo con la prima accensione è iniziato il mio calvario.... :'(:'(:'(:'( .
il tab mi chiede "Pin di sblocco rete Sim" cosa posso fare?? sono ormai due giorni che navigo in rete cercando consigli ma non ho trovato nulla per il mio device.
puoi vedere di chiamare il tuo operatore e vedere cosa dice!
-
Quote:
ajaxx
puoi vedere di chiamare il tuo operatore e vedere cosa dice!
Già fatto con esito negativo, la tipa non sapeva neanche cosa fosse
-
Quote:
niko1682
Sicuro che il tuo firmware non sia simlock? Hai provato a flashare uno internazionale? Probabilmente il problema è quello, essendo appunto presente il blocco è possibile utilizzare SIM solo di un determinato operatore.
-
Ora come firmware ho istallato quello italiano senza operatore, ma cosa intendi per flashare?
-
Prova a mettere la lingua inglese, magari la traduzione non e' buona e facendo una ricerca con l'errore in inglese trovi piu' consigli.
-
Però è un Samsung Ufficiale quindi la traduzione dovrebbe essere ottima