CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

aumentare il punteggio benchmark alle stelle

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    176
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    aumentare il punteggio benchmark alle stelle

    salve ragazzi, come avrete notato nelle scorse versioni di antutu benchmark, si poteva osservare come certi utenti avessero smartphone con punteggi stratosferici, per esempio galaxy s3 con 60 000 o altri con 200 000.
    questa funzione è ancora presente su ios e possiamo osservare con stupore come uno smartphone o un tablet del 2008 siano potenti il doppio ti qualsiasi top di gamma odierno!
    ecco la mia richiesta quindi:
    cosa si può fare per raggiungere quei livelli col proprio smartphone? che procedure e modifiche sono necessarie?
    sarei molto felice se sapeste darmi qualsiasi risposta , dalla meno precisa alla piu specifica , dunque accetto anche link di siti esterni

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Che i benchmark non servano a un tubo si sa, come è risaputo anche che i punteggi non solo sono falsati in quanto l'app non è attendibile di suo ma anche perché, come è stato provato di recente, alcuni produttori "falsavano" il risultato (ovviamente pensare che gli sviluppatori siano estranei a questo fatto è impensabile)... In ogni caso, come hai detto tu, si verifica solo con alcuni modelli/produttori, dunque non ti è possibile farlo anche cambiando il codice modello nel build.prop, visto che l'hardware è comunque diverso.

    In ogni caso non trovo un senso, a che scopo modificare un punteggio per farlo risultare più alto?

    Quote Originariamente inviato da paolop1998 Visualizza il messaggio
    dunque accetto anche link di siti esterni
    (Vietati da regolamento)...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    176
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il mio scopo non era di modificare il punteggio, sottointendevo l'aumento di prestazioni tale che i benchmark lo avrebbero espresso notevolmente. Dato che la risposta potrebbe essere stata un lungo elenco era meglio il link di sito magari, ma chiedo scusa per non aver ricordato il regolamento ( dunque NON fatelo voi che state leggendo)
    riguardo la falsitá dei benchmark, per me non conta molto, gli smartphone piu moderni e potenti restano quelli col punteggio piu alto e ripeto il mio scopo non era aumentare il numero ma le prestazioni da cui esso dipende per far si che il telefono migliori realmente.
    Ho usato giá pimp my rom e ho avuto risultati buoni: da quasi 24 mila a 29 , che per una rom stock è molto, e a mio parere quelli che raggiungono i punteggi piu alti non hanno falsificato il tutto, anche perche non penso sia un caso che gli smartphone meno potenti (S3) non arrivano in cima...
    Se qualcuno mi puo indicare anche il solo argomento da cercare , ne sarei molto grato.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy