CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

batteria scarica e al riavvio..memoria piena!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    batteria scarica e al riavvio..memoria piena!

    ciao a tutti..ho un problema assurdo!
    ho un galaxy tab 10.1v,ma posto qui perché credo sia un problema di android un generale.
    ovviamente ho su honeycomb.
    ieri sera mentre mi guardavo un video corso in streaming adobe Air, mi è finita la batteria, e qui già la prima stranezza.. il sistema rallenta di peso e per spegnersi c ha messo tipo 5 minuti in cui era impallato,tra l'altro non mi pare abbia nemmeno eseguito la classica procpcedura di spegnimento.. cmq lo metto in carica, vedo che carica (spento) correttamente, e stamattina quando lo riaccendo, brutta sorpresa: batteria carica normalmente, ma all'avvio mi compare una notifica che mi dice che la memoria è quasi esaurita (quella fisica, non la ram ovviamente).
    Vado nelle impostazioni, ed effettivamente ho solo 3 mb liberi! su 16 giga... e ieri sera prima che si spegnesse avevo i miei regolari (in base alle appari installate, file caricati, ecc.) 13 giga liberi. ho cancellati quindi tutti i dati delle applicazioni, cronologie, cache, ma ancora niente, e infatti anche collegando il tab al PC la memoria occupata dai file a cui posso accedere è di soli 630 mb circa.
    sembra si sia xputtanato qualcosa mentre si spegneva a cui io pero non ho accesso..ora ho trovato una guida per ottenere i permessi di root, una volta ottenuti cosa mi consigliate di fare? grazie mille...


    Inviato dal mio GT-P7100 usando Androidiani Appbatter

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Temo sia andato in dump qualche processo durante lo spegnimento e ti abbia scritto un log enorme (di cierca 13 giga).
    Dovresti navigare le direcotry con qualche file manager per cercare questo/i file enorme creato ieri sera.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di lore86


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

    hai provato un wipe della dalvik cache?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi... ho anche io lo stesso problema.... non riesco a capire come mai mi si è riempito lo spazio... ho libero solo 1,2 Gb di spazio e il restante non capisco che cosa lo occupi... come si può vedere? dal conto ho notato che l'email è 300 mb i programmi a dire tanto non superano i 500 mb 2 video per un totale di800 mb e 3 foto da 16 mb totali... se facciamo il conto non supero i 5 gb eppure qui non ho spazio.
    Cosa posso fare? come posso cancellare quello che mi occupa 13 Gb di spazio?? . Ah ovviamente ho chiamato il centro assistenza samsung e devo dire che fa veramente pena!!! non sanno nulla e i negozi l'unica cosa che sanno fare è spedire l'oggetto -.-

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha trovato il file?
    dove si trova?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy