CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Memoria interna come disco esterno al PC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lenders85 Visualizza il messaggio
    Per evitare di fare il root, visto che non ne avrei proprio bisogno, tra queste soluzioni che ho quotato è possibile?
    Cosa mi consigli, senza fare il root?

    Ti ringrazio ancora.
    Prova con la versione Trial di Dr.Fone e vedi se riconosce il tuo Device. Se riconosce la memoria interna (senza Root) avvia la scansione, se trova le foto a te care, valuta se acquistare il Software (non so se la versione Trial salva le foto trovate).

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Capito, mi dispiace ma, in questo caso occorrono veramente i permessi di Root per forzare la modalità "USB Mass Storage"
    Intanto sto provando con Dr. Fone, vediamo cosa riesce a fare..

    In caso, il root su S4 è difficile? L'ho solo fatto una volta su Nexus 7 tramite un toolkit, sempre visto su questo forum.. Inoltre, mi cancella dati, salvataggi e app?

    Grazie mille ancora.

  4. #13
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lenders85 Visualizza il messaggio
    Intanto sto provando con Dr. Fone, vediamo cosa riesce a fare..

    In caso, il root su S4 è difficile? L'ho solo fatto una volta su Nexus 7 tramite un toolkit, sempre visto su questo forum.. Inoltre, mi cancella dati, salvataggi e app?

    Grazie mille ancora.
    Per il Root sul Samsung S4 domanda nel Thread apposito del tuo Device, visto che, tu hai Windows mentre io uso Linux e poi non ho mai avuto un S4.

    Fammi sapere come va con Dr.Fone 😉.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Per il Root sul Samsung S4 domanda nel Thread apposito del tuo Device, visto che, tu hai Windows mentre io uso Linux e poi non ho mai avuto un S4.

    Fammi sapere come va con Dr.Fone ��.
    Purtroppo neanche Dr.Fone ha funzionato..
    E' incredibile che per far conoscere al pc il cell come memoria di massa, serva il root..
    Altre soluzioni altrumenti?

  6. #15
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lenders85 Visualizza il messaggio
    Purtroppo neanche Dr.Fone ha funzionato..
    E' incredibile che per far conoscere al pc il cell come memoria di massa, serva il root..
    Altre soluzioni altrumenti?
    Ripeto, io da PC Linux/Ubuntu utilizzo TestDisk e PhotoRec per recuperare file dal Device che non riesco a recuperare con DiskDigger, come vedi nel primo screenshot. Invece nel secondo screenshot, come vedi, ho il cestino di ES Gestore File, così quando cancello qualcosa finisce prima di essere eliminata definitivamente nel cestino.





    Onestamente non so più cosa consigliarti, mi dispiace.

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Mi aggiungo al thread perché ho lo stesso identico problema; trovo assurdo anche io che per far riconoscere la memoria interna bisogna necessariamente usare photorec con linux..
    In caso in futuro si smuova qualcosa o a qualcuno viene in mente un workaround attraverso windows, siamo qui.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Ripeto, io da PC Linux/Ubuntu utilizzo TestDisk e PhotoRec per recuperare file dal Device che non riesco a recuperare con DiskDigger, come vedi nel primo screenshot. Invece nel secondo screenshot, come vedi, ho il cestino di ES Gestore File, così quando cancello qualcosa finisce prima di essere eliminata definitivamente nel cestino.
    Ciao,
    ho installato Ubuntu ultima versione su un PC e ho scaricato Photoreche perché volevo recuperare i database di Whatsapp che accidentalmente ho cancellato dal mio Samsung Core Prima il giorno prima quando l'ho collegato al PC Windows. Cosi a colpo non mi è sembrato che si potesse fare. Descrivi meglio la tua procedura.. Anche con Linux accade che come con Windows il cellulare viene visto come dispositivo multimediale utile solo per il trasferimento dati, si vede nell'esplora risorse di ubuntu ma non ha un punto di Mount in /mnt e Photorec non lo vede..

    Grazie 1000
    G
    Ultima modifica di giando76; 17-09-18 alle 01:04

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy