ciao
sapete dirmi se ce un modo per trasferire un intera cartella non compressa da computer a smartphone android senza fili ?
ad esempio , ho provato tramite bluetooth ma non va bene.
consigli ?
grazie
ciao
sapete dirmi se ce un modo per trasferire un intera cartella non compressa da computer a smartphone android senza fili ?
ad esempio , ho provato tramite bluetooth ma non va bene.
consigli ?
grazie
Cerca sul play store superBeam oppure se hai i permessi di root sambadroid
come disse Totò: “Quello che vuoi per me, il Doppio lo auguro a te!”
Se hai es gestore file ti basta andare in gestore controllo remoto e cliccare inizia..
Ti dara un link, devi semplicemente scriverlo nella barra di indirizzi di una qualsiasi cartella windows, e si aprirà automaticamente la root del tuo device..
Motorola Moto G5 Plus 3gb
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!
Ci sono tante applicazioni che permettono di fare ciò che chiedi, io ti ho suggerito due applicazioni di cui una (sambadroid) richiede i permessi di root,che da pc puoi gestire tutto il contenuto del tuo dispositivo quindi anche spostare cartelle, superbeam invece no ma devi installare l'applicazione sul dispositivo e un programma sul pc che scarichi sal sito dello sviluppatore e comprare la versione pro al costo di un caffè, un'applicazione gratuita è ES*Gestore*File come ti è stato suggerito dopo il mio post
ho installato la versione completa di wifi file transfer. ho un problema: non mi fa trasferire l intera cartella , ma devo selezionare tutti i file che ci sono dentro. ad esempio , se voglio spostare una cartella di mp3, non mi fa spostare tutta la cartella , ma la devo aprire e selezionare tuttii file all interno. nn ce un modo o app che mi permetta di trasferire direttamente tutta la cartella. l ideale sarebbe poterla trascinare.
ES Gestore file
con ES gestore file posso trasferire direttamente le cartelle dal pc al cell, senza usare il cavetto?
Si, apri ES, vai su rete poi su lan e fai una ricerca che troverà il tuo pc, inserisci user e password quelle che usi per accedere a windows, ricordati prima di condividere la cartella o il disco in cui si trova la cartella