CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Tasto Opzioni Aggiuntive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tasto Opzioni Aggiuntive

    Buongiorno a tutti, ho un cellulare Vodafone Smart Prime 6 e installando un applicazione fatta da noi (che ho sempre installato su tutti i cellulari android e non ho mai avuto questo tipo di problema) non riesco a far apparire le opzioni aggiuntive.
    Il telefono ha i classici 3 tasti :uno per tornare indietro,uno per tornare in home e uno per vedere le applicazioni aperte; di solito io tenendo schiacciato quest'ultimo tasto riuscivo a far apparire le "opzioni aggiuntive" con questo modello invece non riesco.
    Chiedo se è possibile farlo o se è per colpa del sistema operativo installato : 5.0.2.

    grazie mille per la pazienza.
    ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sharkynho Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho un cellulare Vodafone Smart Prime 6 e installando un applicazione fatta da noi (che ho sempre installato su tutti i cellulari android e non ho mai avuto questo tipo di problema) non riesco a far apparire le opzioni aggiuntive.
    Il telefono ha i classici 3 tasti :uno per tornare indietro,uno per tornare in home e uno per vedere le applicazioni aperte; di solito io tenendo schiacciato quest'ultimo tasto riuscivo a far apparire le "opzioni aggiuntive" con questo modello invece non riesco.
    Chiedo se è possibile farlo o se è per colpa del sistema operativo installato : 5.0.2.

    grazie mille per la pazienza.
    ciao
    Puoi avere altri tasti funzione installando Button Savior: https://play.google.com/store/apps/d....nonroot&hl=it

    Verranno visualizzati a schermo e potrai disabilitarli se non ti servono. Il root non è richiesto
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Puoi avere altri tasti funzione installando Button Savior: https://play.google.com/store/apps/d....nonroot&hl=it

    Verranno visualizzati a schermo e potrai disabilitarli se non ti servono. Il root non è richiesto
    ciao purtroppo non riesco a settare il tasto opzioni aggiuntive... credo non lo permetta..

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sharkynho Visualizza il messaggio
    ciao purtroppo non riesco a settare il tasto opzioni aggiuntive... credo non lo permetta..
    Per "Opzioni aggiuntive" che intendi? Il tasto menu? Se si è presente

    Comunque qui puoi trovare la versione per dispositivi rootati, che possiede qualche funzione in più: https://play.google.com/store/apps/d...om.smart.swkey
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Per "Opzioni aggiuntive" che intendi? Il tasto menu? Se si è presente

    Comunque qui puoi trovare la versione per dispositivi rootati, che possiede qualche funzione in più: https://play.google.com/store/apps/d...om.smart.swkey
    Tra le opzioni per aggiungere i tasti io vedo:
    back key - home key - task key - show notification - show quick settings.
    li ho provati ma il tasto menu o opzioni aggiuntive non mi compare...

    sbaglio qualcosa io? provo l'altra app che mi hai detto.
    EDIT: ho provato l'app con root in effetti qui il tasto menu key c'è ma quando apro la mia app e lo pigio non succede nulla
    Ultima modifica di Sharkynho; 07-07-15 alle 09:25

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy