CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

ROM per memoria interna Samsung Galaxy Ace

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Arrow

    ROM per memoria interna Samsung Galaxy Ace

    Ragazzi, io possiedo un Samsung Galaxy Ace e avendolo rootato, il problema della "memoria interna esaurita" persiste. Ho letto nel web che esiste un modo per ovviare questo problema partizionando la SD. Ora, pur non sapendo come si faccia (ma non è un problema perchè qualche guida su internet la trovo xD), ho letto in alcuni forum che per far conoscere al dispositivo la partizione come memoria interna del telefono, c'è bisogno di una ROM. Bene, io sono completamente un pesce fuor d'acqua in questo campo... vorrei sapere:
    1) cos'è e a che serve una ROM?
    2) esiste una ROM per il mio Galaxy Ace che riconosca la partizione e aumenti lo spazio di memoria interna?
    3) Nel caso di una risposta positiva, come dovrei installarla? Se invece non esiste, che dovrei fare?

    Grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie eh! -.-'

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scozzy Visualizza il messaggio
    grazie eh! -.-'
    La gente sul forum non viene pagata e non è a tua disposizione. Risponde per gentilezza e cortesia esclusivamente per aiutare un povero cristo che magari ha dei problemi, tutto qui. Filantropia, misericordia, vedila come vuoi, ma PRETENDERE un aiuto è maleducato e indisponente.

    Fatta la manfrina, non ho il tuo telefono ma in generale una rom cucinata è una versione migliorata (si spera) della rom originale del telefono. Può risolvere problemi del fw, migliorare le prestazioni o attivare nuove opzioni disabilitate di default. Per controllare se esiste una rom per il tuo telefono usa XDA o la sottosezione modding nella sezione del galaxy ace.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Cosmogenesis per il post:

    Scozzy (22-05-11)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy