No, il bug che questa mod teoricamente fixa è ''segnale radio cellulare attivo'' ,andando in impostazioni > Batteria e cliccando su Sistema Android/App qualsiasi si può vedere quanto tempo è stato attivo il ''segnale radio cellulare attivo''
th3D0ct0r (01-09-15)
Ciao, scusa se insisto, è solo voglia di capire: seguendo le tue indicazioni e andando su Batteria > Utilizzo batteria > Sistema android, ho 2,5 pagine di informazioni, ma nulla che assomigli a ''segnale radio cellulare attivo''. Se vado in qualsiasi altra app, es. Servizi Google, non ho nessuna voce ''segnale radio cellulare attivo''. Non ho questa voce insomma, in Sistema android però ho la voce "Mantieni attivo", ma non so se è attinente all'argomento... Ciò sia con radio accesa, che con radio spenta, sia con radio accesa e spenta dopo poco (condizione che dovrebbe attivare il bug). Per "radio intendo il modulo "Dati".
![]()
![]()
![]()
![]()
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Purtroppo hai ragione, non abbiamo un modo per saperlo, forse (ed è una supposizione) per noi che abbiamo la ROM stock del G2, la voce da guardare è telefono sempre nelle statistiche della batteria.
Oppure dobbiamo trovare qualche applicazione che verifica questi parametri.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Purtroppo hai ragione, non abbiamo un modo per saperlo, forse (ed è una supposizione) per noi che abbiamo la ROM stock del G2, la voce da guardare è telefono sempre nelle statistiche della batteria.
Oppure dobbiamo trovare qualche applicazione che verifica questi parametri.[/QUOTE]
Magari sulla ROM stock questo parametro non viene segnato, io invece ho la cm 12 e andando in "sistema android " questo parametro me lo segnala
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
kRel (01-09-15)