CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Cancellare launcher Huawei home e sostiturlo con Nova

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cancellare launcher Huawei home e sostiturlo con Nova

    Buongiorno ragazzi, premettendo la mia ignoranza in materia, vi chiedo un aiuto. Questa mattina accendo il mio Huawei Honor 6, e ogni secondo mi esce la scritta "huawei home si è bloccata". Cosí mi torna indietro e non mi fa accedere neanche alla gestione applicazioni. Ho letto un po di discussioni, ho scaricato nova, ma non riesco a risolvere. Mi sembra di aver capito, di dover scaricare un app per entrare nel sistema, cancellare nella cartella system il launcher huawei home e sostiturlo cn quello nova, ma nn ci riesco assolutamente, neanche a trovare la cartella system allora vi chiedo, c è un altro modo? O esiste qualche buon anima che è in grando di spiegarmi passo passo cosa devo fare? Grazie ragazzi, confido in voi
    Ultima modifica di royy7; 12-01-16 alle 10:28

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucasaveri Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, premettendo la mia ignoranza in materia, vi chiedo un aiuto. Questa mattina accendo il mio Huawei Honor 6, e ogni secondo mi esce la scritta "huawei home si è bloccata". Cosí mi torna indietro e non mi fa accedere neanche alla gestione applicazioni. Ho letto un po di discussioni, ho scaricato nova, ma non riesco a risolvere. Mi sembra di aver capito, di dover scaricare un app per entrare nel sistema, cancellare nella cartella system il launcher huawei home e sostiturlo cn quello nova, ma nn ci riesco assolutamente, neanche a trovare la cartella system allora vi chiedo, c è un altro modo? O esiste qualche buon anima che è in grando di spiegarmi passo passo cosa devo fare? Grazie ragazzi, confido in voi
    Se cancelli il launcher Huawei il telefono va in bootloop... L'errore si presenta anche utilizzando nova? Direi molto strano...

    Comunque vai in Impostazioni > App > Tutte > Huawei Home > Cancella dati...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se uso nova non crasha nulla, il problema è che il launcher predefinito rimane huawei home che mi si continua a bloccare. Se apro nova e faccio il percorso da te scritto, quindi impostazioni > app, gia da li quando scorro verso il basso, mi ridá l errore (huawei home bloccata) e mi torna sulla home, non potendo più fare nulla, nonostante stessi usando nova

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di robbyestark95


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 297 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucasaveri Visualizza il messaggio
    Se uso nova non crasha nulla, il problema è che il launcher predefinito rimane huawei home che mi si continua a bloccare. Se apro nova e faccio il percorso da te scritto, quindi impostazioni > app, gia da li quando scorro verso il basso, mi ridá l errore (huawei home bloccata) e mi torna sulla home, non potendo più fare nulla, nonostante stessi usando nova
    Riesci ad accedere alle impostazioni nova? Se si, da li stesso puoi impostare il launcher predefinito

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbyestark95 Visualizza il messaggio
    Riesci ad accedere alle impostazioni nova? Se si, da li stesso puoi impostare il launcher predefinito
    Si riesco ad accedere alle impostazioni d nova, ma nn trovo come si imposta cm predefinito

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucasaveri Visualizza il messaggio
    Si riesco ad accedere alle impostazioni d nova, ma nn trovo come si imposta cm predefinito
    Premi il tasto home e lo imposti...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora entro in impostazioni nova > clicco su imposta nova predefinito ma nn cambia nulla e mi ritorna alla home huawei che si blocca

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di robbyestark95


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 297 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucasaveri Visualizza il messaggio
    allora entro in impostazioni nova > clicco su imposta nova predefinito ma nn cambia nulla e mi ritorna alla home huawei che si blocca
    Mi sa che huawei non ti permette di cambiare launcher,oppure che c'è qualche problema che non te lo fa cambiare.. Probabilmente devi andare nel file del sistema e mettere l'apk di nova al posto di quello del launcher predefinito, ci vuole il root e sapere dove è messo di preciso il file..

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbyestark95 Visualizza il messaggio
    Mi sa che huawei non ti permette di cambiare launcher,oppure che c'è qualche problema che non te lo fa cambiare.. Probabilmente devi andare nel file del sistema e mettere l'apk di nova al posto di quello del launcher predefinito, ci vuole il root e sapere dove è messo di preciso il file..
    Inizio a pensare la stessa cosa anche io. Che palle nn ce la farò mai

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di robbyestark95


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 297 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucasaveri Visualizza il messaggio
    Inizio a pensare la stessa cosa anche io. Che palle nn ce la farò mai
    Puoi provare a vedere nella sezione del tuo telefono se qualcuno può aiutarti, dovrebbe esserci una sezione modding e da li puoi fare molte cose con delle guide passo passo, o comunque ti aiutano di certo meglio di qui che è generico

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy