Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Equilibriumneo
La capacità minima formattabile in FAT32 con allocazione a 32K è di 2GB
La domanda era se avete provato personalmente a copiare un file superiore ai 4 GB su telefono, e se si, da quale terminale, PC o altro e che sistema operativo avete usato, o semplicemente come avete fatto
Io ho copiato, per prova, una cartella di circa 90GB con foto e film.Non so se questo possa rispondere alla tua domanda.Ho fatto così :
Ho creato la cartella sul PC , l'ho copiata poi su una pen drive da 128GB che avevo formattato in FAT32 con quel programma , ho collegato la pendrive tramite cavo OTG al telefono che ha visto e letto correttamente la cartella di 90GB da lì ho copiato i vari files nel telefono. Il sistema che uso è win7
-
Salve ragazzi, non sono molto pratico di ste cose perciò chiedo consiglio a voi più esperti.
Ho di recente acquistato un HTC10 DA 32Gb come è preferibile installare la scheda sd(sandisk extreme 32Gb HC I)?? Memoria di sistema o di massa??
In caso di scelta della seconda opzione è bene lasciare le app sulla memoria del telefono o spostarle nella scheda sd? Il trasferimento da memoria interna a massa delle app è possibile senza il root?
Grazie in anticipo a tutti!
-
Quote:
hankmoody13
Salve ragazzi, non sono molto pratico di ste cose perciò chiedo consiglio a voi più esperti.
Ho di recente acquistato un HTC10 DA 32Gb come è preferibile installare la scheda sd(sandisk extreme 32Gb HC I)?? Memoria di sistema o di massa??
In caso di scelta della seconda opzione è bene lasciare le app sulla memoria del telefono o spostarle nella scheda sd? Il trasferimento da memoria interna a massa delle app è possibile senza il root?
Dipende dai ciò che vuoi fare tu.,nel momento che tu scegli come utilizzare la scheda sd la cosa diventa inreversibile (marshmallow intenso) fin quando non la (un ringraziamento particolare all'America) riformati .inteso che ci sono varie escamotage ma ti consiglio di scegliere fin dall'inizio cosa fare
Quote:
ghost45
Ottimo thread... Ottima spiegazione come al solito!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
@ghost45 lei è un incompetente privo si fondamenta di programmazione e non solo lei non sa' nemmeno cosa significa accendere hai dati ma scrive pure qui'...:D...apparte scherzi" inteso° onore e rispetto a te @marsapa come tutti gli altri modder e moderatori del forum..moddate a tempesta
-
Quote:
hankmoody13
Se leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=512250 puoi farti un'idea.
Inviato usando Androidiani App