CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 64 su 64
Discussione:

[GUIDA] Utilizzare memorie esterne (H/D o SD) aumentando la capienza massima

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Equilibriumneo Visualizza il messaggio
    La capacità minima formattabile in FAT32 con allocazione a 32K è di 2GB

    La domanda era se avete provato personalmente a copiare un file superiore ai 4 GB su telefono, e se si, da quale terminale, PC o altro e che sistema operativo avete usato, o semplicemente come avete fatto
    Io ho copiato, per prova, una cartella di circa 90GB con foto e film.Non so se questo possa rispondere alla tua domanda.Ho fatto così :
    Ho creato la cartella sul PC , l'ho copiata poi su una pen drive da 128GB che avevo formattato in FAT32 con quel programma , ho collegato la pendrive tramite cavo OTG al telefono che ha visto e letto correttamente la cartella di 90GB da lì ho copiato i vari files nel telefono. Il sistema che uso è win7
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, non sono molto pratico di ste cose perciò chiedo consiglio a voi più esperti.
    Ho di recente acquistato un HTC10 DA 32Gb come è preferibile installare la scheda sd(sandisk extreme 32Gb HC I)?? Memoria di sistema o di massa??
    In caso di scelta della seconda opzione è bene lasciare le app sulla memoria del telefono o spostarle nella scheda sd? Il trasferimento da memoria interna a massa delle app è possibile senza il root?

    Grazie in anticipo a tutti!

  4. #63
    Senior Droid L'avatar di bocao


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hankmoody13 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, non sono molto pratico di ste cose perciò chiedo consiglio a voi più esperti.
    Ho di recente acquistato un HTC10 DA 32Gb come è preferibile installare la scheda sd(sandisk extreme 32Gb HC I)?? Memoria di sistema o di massa??
    In caso di scelta della seconda opzione è bene lasciare le app sulla memoria del telefono o spostarle nella scheda sd? Il trasferimento da memoria interna a massa delle app è possibile senza il root?

    Grazie in anticipo a tutti!
    Dipende dai ciò che vuoi fare tu.,nel momento che tu scegli come utilizzare la scheda sd la cosa diventa inreversibile (marshmallow intenso) fin quando non la (un ringraziamento particolare all'America) riformati .inteso che ci sono varie escamotage ma ti consiglio di scegliere fin dall'inizio cosa fare

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Ottimo thread... Ottima spiegazione come al solito!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    @ghost45 lei è un incompetente privo si fondamenta di programmazione e non solo lei non sa' nemmeno cosa significa accendere hai dati ma scrive pure qui'......apparte scherzi" inteso° onore e rispetto a te @marsapa come tutti gli altri modder e moderatori del forum..moddate a tempesta
    Ultima modifica di bocao; 25-06-16 alle 22:25

  5. #64
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hankmoody13 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, non sono molto pratico di ste cose perciò chiedo consiglio a voi più esperti.
    Ho di recente acquistato un HTC10 DA 32Gb come è preferibile installare la scheda sd(sandisk extreme 32Gb HC I)?? Memoria di sistema o di massa??
    In caso di scelta della seconda opzione è bene lasciare le app sulla memoria del telefono o spostarle nella scheda sd? Il trasferimento da memoria interna a massa delle app è possibile senza il root?

    Grazie in anticipo a tutti!
    Se leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=512250 puoi farti un'idea.

    Inviato usando Androidiani App

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy