CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Testi canzoni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Testi canzoni

    Ciao a tutti

    Volevo sapere quale fosse la via piu semplice per avere i testi delle canzoni, perche ogni device che ho avuto, nel player dava la possibilita di mostrarli ma non ho mai capito come inserirli. Ora possiedo un honor 7, esiste una guida o procedura?
    Grazie

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Ciao, anch'io ho un Huawei con Lollipop, l'app Musica mi sembra uguale anche sul tuo Honor 7 (con Lollipop, con Marshmallow non so). Comunque, è vero che il Player legge i testi, ma i testi devono essere compresi nei brani MP3, come del resto capita con la copertina dell'album per intenderci.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    brogi87 (15-04-16)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Ciao, anch'io ho un Huawei con Lollipop, l'app Musica mi sembra uguale anche sul tuo Honor 7 (con Lollipop, con Marshmallow non so). Comunque, è vero che il Player legge i testi, ma i testi devono essere compresi nei brani MP3, come del resto capita con la copertina dell'album per intenderci.
    Eh si immaginavo..ma c'e una procedura per aggiungerli? O un player alternativo decente sotto l'aspetto consumi ed estetici.
    Grazie

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  6. #4
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Allora, se hai un Player alternativo, di solito alcuni di questi Player scaricano i testi tramite connessione dati/wifi, stessa cosa con le copertine, quindi non occorrono gli MP3 già con testo. Mentre riguardo al Player stock, dovresti trovare gli MP3 già con testo inserito nei metadati dell'MP3. Oppure modificare tu stesso gli MP3 inserendo il testo della canzone. Sul Web ci sono diverse guide.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    brogi87 (15-04-16)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy