CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Download file su dropbox

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Download file su dropbox

    Esiste un modo per scaricare un file .torrent via browser e salvarlo sulla propria dropbox?
    Mi riferisco al semplice torrent. Poi una volta piazzato su dropbox lo darò in pasto a utorrent sul pc. Non voglio usare un client sul tel.
    Se punto ad un torrent via browser me lo apre come testo, invece vorrei poterlo salvare, magari sulla dropbox.
    Spero di essermi spiegato

    Sent from my LG-P990 using Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    non puoi dal browser selezionare tutto, aprire un editor di testo e salvarlo come NOME.torrent ?
    'Mi sedetti dalla parte del torto poichè tutte le altre sedie erano occupate'

    ***Scmabio con thunderz: condizioni e cura eccellenti***

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quando sono parecchi è veramente dura. Se ci fosse un metodo più rapido o meglio una app sarebbe muj figo

    Sent from my LG-P990 using Tapatalk

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    o sennò forse dipende dal browser...non so puoi provare ad aprire un torrent con operamini, con firefox, con fennec, con skyfire, con altri che trovi sul market e vedi se uno di questi non li apre ma li scarica (altre idee non mi vengono in mente)
    'Mi sedetti dalla parte del torto poichè tutte le altre sedie erano occupate'

    ***Scmabio con thunderz: condizioni e cura eccellenti***

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda, per farti capire, lo scenario è questo (magari può essere interessante :
    - a casa il PC acceso con uTorrent configurato per "autoalimentarsi" e mettere in download automatico i torrent presenti in una cartella (guarda caso quella di Dropbox)
    - in giro consulto un feed rss di torrents e ne trovo qualcuno interessante, quindi lo salvo nella dropbox
    - automaticamente il pc a casa lo mette in coda e quando torno è pronto

    Con l'iphone ci riscivo tramite Safari + FullDrop.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    sisi avevo capito
    prova ad usare opera oppure skyfire oppure dolphinBrowser

    (se clicchi sul nome c'è il link al market).

    poi dopo averli installati, provi ad usarli, scegli quello che più ti aggrada per scaricare i torrent e poi, in quello che hai scelto, cambi le impostazioni in modo da fargli scaricare le cose in una determinata cartella (ovvero quella di dropbox) OPPURE imposti dropbox in modo da condividere quella cartella (poi imposti il tuo programma di torrent in modo da prenderli dalla nuova cartella condivisa di dropbox)...io farei così
    'Mi sedetti dalla parte del torto poichè tutte le altre sedie erano occupate'

    ***Scmabio con thunderz: condizioni e cura eccellenti***

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bene!
    Avevo provato solo Miren e Dolphin, ma con Opera finalmente si possono scaricare file di qualsiasi MIME (tipo i .torrent) in qualsiasi cartella!
    Non funge la sincronizzazione diretta se lo salvo direttamente nella cache locale \sdcard\dropbox\ ma se lo salvo altrove poi con Astro posso fare un upload sulla dropbox online.
    Grazie per la dritta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy